maramouse
Ebiker grandissimus
Ho provato, per semplice curiosita, perché sono povero, ad inserire il codice sconto RCZMULE2 ma non me lo prende...
se ne fanno uno per coppia da 29" avvisa. grazie
Ma daiiiii, vorrai mica correr dietro a Berghem Boy al festival del materialismo estremo !se ne fanno uno per coppia da 29" avvisa. grazie
bella, anche se penso non sia una levo....
Coddighel...fa quasi cagare come la mia di colore...ma c ê sú swork.Brakky
E con questa entri di diritto nella Compagnia di Cazzoni direttamente con il titolo di Cazzone Imperiale !
Controlla le impostazioni della privacy e del risparmio energetico. Probabile che Android te la Killa.Buongiorno,
ho ripreso da una settimana a farmi qualche giretto con la mia turbo levo. Avendo cambiato l'app specialized sto riscontrando numerosi problemi in quanto non mi registra praticamente mai i percorsi fatti. In pratica, si avvia il giro, mi segna qualche centinaia di metri e poi si interrompe la registrazione. Quando poi arresto la corsa mi da percorsi pochi metri ma con il tempo del giro totale ecc...
Qualcuno mi saprebbe aiutare in qualche modo?
Grazie
Appena controllato e le autorizzazioni sono tutte concesse e niente risparmio energetico attivo.Controlla le impostazioni della privacy e del risparmio energetico. Probabile che Android te la Killa.
Mi dispiace,più per il tuo amico peloso che per la bici. E parlo per esperienzaRagazzi che periodo di merda, due giorni fa ho dovuto fare eutanasia al mio quadrupede peloso, un dispiacere che non vi dico e non auguro a nessuno anche perchè stava bene fino a qualche ora prima pur avendo la bellezza di 16 anni, povera ho ancora il magone.
Stamattina ricevo email da IBKBIKE quelli che svendevano le bici, mi hanno cancellato l'ordine, così unilateralmente senza spiegazioni, vediamo almeno se dovrò bestemmiare per il rimborso o se son corretti, pagato con Paypal comunque, quindi non credo ci saranno problemi, almeno lo spero.
Vedi l'allegato 70181
Uguale...povero...x la bici ê il karma,spaccavi gia i coglioni che la rivendevi xche la tua ê strabella.. ti ha punitoMi dispiace,più per il tuo amico peloso che per la bici. E parlo per esperienza
Vivrà sempre nei vostri cuori.
Scusate OT.
MinkiaCmq oggi ho trovato delle bici piu dimmerda della mia...mi ha quasi fatto felice nn essere uno degli ultimiun amico le ha viste in negozio....mi ha cambiato la giornata
![]()
Vedi l'allegato 70186
È questa?Cmq oggi ho trovato delle bici piu dimmerda della mia...mi ha quasi fatto felice nn essere uno degli ultimiun amico le ha viste in negozio....mi ha cambiato la giornata
![]()
Vedi l'allegato 70186
E zio...vendon la merda in scatola sti artisti....vuoi pagare poco il cesso?È questa?
13 pippi
![]()
Unno Ikki: Ebike leggera dal design unico - EBIKE MAG
Unno presenta la Ikki, una Ebike leggera con motorizzazione TQ, batteria di 360Wh, ruote formato mullet, 160mm di escursione al posteriore e 170mm all’anteriore, ed un design unico. [Comunicato stampa] Unno presenta la sua prima e-light, la IKKI. La bicicletta è dotata del sistema TQ HPR50, che...www.ebike-mag.com