Mrslate
Ebiker celestialis
Benvenuto!!!Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Benvenuto!!!Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Benvenuto.Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Magari vuol diventar mio amico e mi lascia rovistare nel suo bidone della rumentaBenvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...![]()
beh, dal nickname....Benvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...![]()
Si però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...Qualcuno sa qual è l'ultimo firmware per il motore e per la batteria delle LEVO my 2021?
Grazie
Testa di minchiaSi però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...
Si però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...
Nessuno ti risponderä....stai sulle balle a tutti x la bici che puoi permettertiCiao ragazzi,
Ho chiesto a un sivende un'offerta per la S-Works gen3 mod.'23 e mi fa come prima proposta il 15% di sconto... da 13500 a 11500
Ora premesso che il modello 2022 si trova con il 30%, ma con prezzo di partenza più alto (ovvero 15 mila) e che bianca o nera proprio non mi piace mentre il verde del modello 2023 mi piace moltissimo....secondo voi fino a quanto posso "tirare" per il modello '23 ?
Aggiungo che in giro se ne trovano molte, sia '22 che '23 e che in particolare il sivende che mi ha fatto la proposta ha in magazzino due modello '22 e tre modello'23.
Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Effettivamente anche a veder le gomme mi viene il magone…sembra una bici da salotto rispetto alla mia !Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Guardando in giro il 15% su quella emtb 2023 non è affatto male (ho visto max 7% sui "miei" siti). Sulla 2022 molto di più come dici. Quanto puoi "tirare"? Non sei tu che tiri in questo caso: è lui che ti fa lo sconto. Se gli proponi anche 11k, magari ti risponde ok magari ti dice che oltre non va: prova...Ciao ragazzi,
Ho chiesto a un sivende un'offerta per la S-Works gen3 mod.'23 e mi fa come prima proposta il 15% di sconto... da 13500 a 11500
Ora premesso che il modello 2022 si trova con il 30%, ma con prezzo di partenza più alto (ovvero 15 mila) e che bianca o nera proprio non mi piace mentre il verde del modello 2023 mi piace moltissimo....secondo voi fino a quanto posso "tirare" per il modello '23 ?
Aggiungo che in giro se ne trovano molte, sia '22 che '23 e che in particolare il sivende che mi ha fatto la proposta ha in magazzino due modello '22 e tre modello'23.
Ciao. Visto che (sembra) tu nn abbia nulla da permutare, puoi:Ciao ragazzi,
Le ho cambiate ieri assieme alle gomme perchè troppo usurate.Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Tu digli: “la Wild pesa più di 2 chili in meno di questa, o mi fai il 40% di sconto o prendo l’Orbea da un altro sivende!”...Ciao ragazzi,
aaahhhh Ahhh ahhh....pero' non deve dirgli al sivende che i 2 chili "sono a sensazione" altrimenti ciaone sconto....haaa haaa haaaTu digli: “la Wild pesa più di 2 chili in meno di questa, o mi fai il 40% di sconto o prendo l’Orbea da un altro sivende!”...