Se preferisci Nos a galmarara non stai bene...La galmarara mi faecco
![]()
Grazie Zorro e scusa se mi faccio vivo solo ora. Purtroppo avevo impegni già presi. Se magari Ottobre continua così magari ce la facciamo. Ecco forse se riesci con un pochino di preavviso...ma immagino che se avete modo di pernottare lì, il figo è decidere giusto la sera prima cosa fare il giorno dopo o quasi. Bravi fatto bene, e grazie ancora per l'invito, gentilissimo!!!@Floyd @Pietro.68 @bracchetto scout e per chiunque fosse interessato, domani rifaccio questo giro (solo io e moglie), partenza da Val di Nos ore 10 +/- dipende da che ora ci svegliamo (siamo li da stasera).
Ciauuu
Bho...ha 6500 km povero,gli occhielli avevano 1 mm di giocoVanno bene 30 secondi?
Mi spiace. Ramo o roccia?
montare la gabbia all'in sù potrebbe essere una soluzione avvenieristica
Ritengo che il motore centri poco o nienteCiao a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima a cui non riesco a dare una spiegazione, ripartenza da fermo in una salita ma con poca pendenza, con rapporto agile, in "Trail", al primo colpo di pedale, il motore ha fatto un strano sibilo, è partito a bomba e ho spezzato la catena, della serie "paranormal activity"....
La catena ha circa 500 km, è una SRAM gx 12v, oliata prima di ogni uscita, sono piuttosto pignolo su queste cose, le cambio ogni 1000 kmRitengo che il motore centri poco o niente
Credo che per spezzare una catena questa debba essere abbastanza usurata
Magari mi sbaglio ma molto probabilmente sarebvbe successo comunque .. salita o non salita
Catena a quante velocità ??
Come era messa la catena ??
Quanti km aveva ??
La tieni pulita ed ingrassata o non ci guardi mai ??
E il motore cos'è ??La catena ha circa 500 km, è una SRAM gx 12v, oliata prima di ogni uscita, sono piuttosto pignolo su queste cose, le cambio ogni 1000 km
Allora risucchio catena.Bho...ha 6500 km povero,gli occhielli avevano 1 mm di gioco![]()
![]()
salivo ieri x finire il giro ,ero a 1700d+...meno male l anello fatto mi ha portato vicino a casa...strappo di 15 mt come ho messo il 52 ho sentito rumore e fatto danno...2 h prima 1 raggio della ruota nuova di 3 sett e uno piegato..credo rametto ma nn ho visto.Brakky
Hai per caso controllato dove si è spezzata ??La catena ha circa 500 km, è una SRAM gx 12v, oliata prima di ogni uscita, sono piuttosto pignolo su queste cose, le cambio ogni 1000 km
Brose s-mag della turbo levo, mi pare 90nmE il motore cos'è ??
80 o più Nm ??
No, si è spezzata in un altro puntoHai per caso controllato dove si è spezzata ??
Perchè se si è spezzata nella falsa maglia potrebbe essere lì il problema
Ustia....mi mancaCiao a tutti, oggi mi è successa una cosa stranissima a cui non riesco a dare una spiegazione, ripartenza da fermo in una salita ma con poca pendenza, con rapporto agile, in "Trail", al primo colpo di pedale, il motore ha fatto un strano sibilo, sono partite le pedivelle a bomba e ho spezzato la catena, della serie "paranormal activity"....
Strano .. quel motore dovrebbe spezzare le cinghie non le cateneBrose s-mag della turbo levo, mi pare 90nm
Eh niente, sei proprio un cannibale Brakky !
Vabbè, ma la cosa strana è come sia possibile che sia durato 6500 km, non che si sia rotto.