Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
375
163
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Domandina per chi ha tolto il portaborraccia, anche a voi le viti risultano lunghe e ballerine? Pensavo di tagliarle oppure cercare un paio di rondelline in plastica per compensare.
quelle due viti
nella 2022 tengono un guidacavo interno
togliendo il portaborraccia stai attento che siano riandate in sede
perche il guidacavo deve stare li
io ho tolto il portaborraccia e le viti avvitate non hanno alcun gioco o spazio

• Like
Reactions: zorro77 and GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.915
11.942
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
quelle due viti
nella 2022 tengono un guidacavo interno
togliendo il portaborraccia stai attento che siano riandate in sede
perche il guidacavo deve stare li
io ho tolto il portaborraccia e le viti avvitate non hanno alcun gioco o spazio
Nn sapevo del guidacavo..yolsi da subito il portaborraccia x un discorso di pulizia..sia da fare che estetico,cmq mai avuto un problema di sbattimento cavi...ma spiegami una cosa,a logica la sede nn é saldata all interno?cosa fanno una volta al montaggio inventano nuove parolacce xche una si centra e l altra ci stanno 30 minuti calcolando il posto dove si trova?o magari usano una dima?!nn ne ho idea ma nn mi torna che a mê nn si centra e loro si.Brakky

• Haha
Reactions: tomita

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.286
3.159
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Nn sapevo del guidacavo..yolsi da subito il portaborraccia x un discorso di pulizia..sia da fare che estetico,cmq mai avuto un problema di sbattimento cavi...ma spiegami una cosa,a logica la sede nn é saldata all interno?cosa fanno una volta al montaggio inventano nuove parolacce xche una si centra e l altra ci stanno 30 minuti calcolando il posto dove si trova?o magari usano una dima?!nn ne ho idea ma nn mi torna che a mê nn si centra e loro si.Brakky
Se togli quelle viti indebolisci il carro …ti torna ? :p

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Con le figure ti capisci meglio:

0E9BBC76-951C-4A73-A5BD-59D9DB0308E4.jpeg

• Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.915
11.942
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Con le figure ti capisci meglio:

Vedi l'allegato 65204
Si si avevo capito cosa si voleva dire e a cosa/come serviva...quello che dicevo è che il telaio fig A che tiene i/il cavo dalla foto credo lo inseriscano senza il motore....a mé allora ê andata di lusso che nn si é fanculato...strano alle volte mi escono delle imprese impossibili o_O o_O o_O o_O .Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
@bracchetto scout guarda un po' dove sono stato ieri? riconosci l'incrocio? E' dove ci siamo conosciuti :D

Vedi l'allegato 64603

Ho fatto un giro tosto ma bellissimo, comprendente Quella discesa, poi le Terre More, poi lo Zebio x le creste (tratti a spinta) e giù per il sentiero della Spia, che confermo essere tutto fattibile e bellissimo come prima di Vaia.

Blevo mi da 51 km x 1700 d+
Allungabile volendo aggiungere la salita all'ortigara con anello Ospedale militare.
Dislivello limabile perchè ho aggiunto l'ultima salita di 300d+ che poteva essere della metà costeggiando l'aeroporto di Asiago, ma avevo ancora tempo/energie/batteria quindi...

Lascio il link del GPX x @Pietro.68 e per chi conosce le zone:

DOWNLOAD GPX
@Floyd @Pietro.68 @bracchetto scout e per chiunque fosse interessato, domani rifaccio questo giro (solo io e moglie), partenza da Val di Nos ore 10 +/- dipende da che ora ci svegliamo (siamo li da stasera).

Ciauuu

• Like
Reactions: Floyd and Mrslate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.580
6.089
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
@Floyd @Pietro.68 @bracchetto scout e per chiunque fosse interessato, domani rifaccio questo giro (solo io e moglie), partenza da Val di Nos ore 10 +/- dipende da che ora ci svegliamo (siamo li da stasera).

Ciauuu
si ma meglio se la prossima volta me lo dici la sera prima...
tu non hai una famiglia vero??? o_Oo_Oo_Oo_O
comunque la val di nos mi fa :poop:
da gallio scendi ad asiago e sali da galmarara valà.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.915
11.942
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici

Ciauuu
Grazie mille bello dell invito...leggo ora xche ero in bike dalle 15.30 o_O mi piacerebbe ...pota ma nn é che son li in 15 min ostia...mi spiace da matti ma ê una trasfertona .grazie mille cmq.....Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
La Val di Nos ti ho già detto che mi fa comodo xchè ci stazione col camper e faccio 4 ciaccole con chi pedala con me, in ogni caso può piacere come no, ma è decisamente comoda x salire. No non ho figli e decidiamo sempre poco prima dove andare anche guardando il meteo o_O
Bracco, peccato alla prossima :heart_eyes: