Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ci pensavo oggi, il Continental Kriptotal enduro 2.4 dietro è ancora in ottime condizioni. Anche nei trail entusiastici dell'Elba con pietre taglienti tipo il semaforo (fatto oggi) si comporta davvero davvero bene. Lo ricomprerò sicuramente anche se costa una fucilata.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.759
6.430
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ci pensavo oggi, il Continental Kriptotal enduro 2.4 dietro è ancora in ottime condizioni. Anche nei trail entusiastici dell'Elba con pietre taglienti tipo il semaforo (fatto oggi) si comporta davvero davvero bene. Lo ricomprerò sicuramente anche se costa una fucilata.
Ma sitto ancora in ferie?

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Andrea74

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2022
193
162
43
50
Genova
Visita Sito
Bici
CUBE Stereo Hybrid 160
Anche la mia Kenevo 2020 fà così, a 3000km sostituito motore per rumorosità cinghia e non è cambiato nulla con il secondo motore stessi cali di assistenza a random inspiegabili, però non ho mai controllato le temperature, cambiato anche il cavetto tra motore e batteria perchè si è rovinato una cuffia e si infiltrava umidità, la situazione comunque è sempre la stessa, per attenuare un pò il disagio ho impostato shuttle al 20% il minimo che si può mettere e mi pare che ora cali meno, be se risolvi fammi sapere, grazie.
Ho provato anche lo shuttle e oggi non si è presentato il problema. Nel frattmpo ho sentito il conce e come Pietro ha sospettato subito un errore per eccessiva temperatura ma stranamente non è quello che ho riscontrato su MC. Mi ha chiesto di provare a replicare le condizioni in cui si è verificato il problema tenendo d'occhio la temperatura motore su MC. Oltre a questo mi ha chiesto un video per verificare la rumorosità del motore. In questi casi un data log sarebbe veramente tanta manna...

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
834
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mi unisco al gruppo, da ieri possessore di una s-works 2024, è possibile collegare il sistema con uno smartwatch garmin?
Grazie
Innanzitutto auguri e complimenti!! Con le versioni precedenti alla mastermind era sicuro al 100% la compatibilità, dovrebbe essere possibile anche con le ultime versioni. Ricordo che c'era un widget, mi pare si chiamasse e-bike field, nerd style, dove si dava % residua e modalità assistenza. Comunque con la mastermind hai a disposizione tutti i dati ( ed anche qualcosa in più) disponibili con il garmin

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
212
204
43
World
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Innanzitutto auguri e complimenti!! Con le versioni precedenti alla mastermind era sicuro al 100% la compatibilità, dovrebbe essere possibile anche con le ultime versioni. Ricordo che c'era un widget, mi pare si chiamasse e-bike field, nerd style, dove si dava % residua e modalità assistenza. Comunque con la mastermind hai a disposizione tutti i dati ( ed anche qualcosa in più) disponibili con il garmin
Grazie, ma cos’è la mastermind? Io al momento ho solo l’app Specialized sullo smartphone.

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
834
713
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Sbaglio o un mesetto fa avevi preso la nuova Wild configurata alla grande? Se posso chiedere, come mai l’hai cambiata quasi subito?

• Like
Reactions: MISTER HYDE

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
212
204
43
World
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom
Domandina per chi ha tolto il portaborraccia, anche a voi le viti risultano lunghe e ballerine? Pensavo di tagliarle oppure cercare un paio di rondelline in plastica per compensare.