Ciao Sergio.
Quello sotto è il link di quello con albero in acciaio il .045.
Quello specifico per la TL 2023 è il 048 finale che bike components mi aveva detto poteva procurare in circa 45/60 gg, con bonifico anticipato di 520€ mi pare.
Fammi saper come va a finire che sono curioso, anzi chiedigli se ti fanno lo sconto comitiva!
Sinceramente considerando che con il fixshox va bene anche il classico .004 che su ridewill appena disponibile trovi a 380...mi pare una forzatura.
Se non sei convinto ti posto la mail che il tipo di Rockshox mi ha gentilmente inoltrato, anche se forse lo avevo già postato.
A disposizione.
www.bike-supply.de
Quello sotto è il link di quello con albero in acciaio il .045.
Quello specifico per la TL 2023 è il 048 finale che bike components mi aveva detto poteva procurare in circa 45/60 gg, con bonifico anticipato di 520€ mi pare.
Fammi saper come va a finire che sono curioso, anzi chiedigli se ti fanno lo sconto comitiva!
Sinceramente considerando che con il fixshox va bene anche il classico .004 che su ridewill appena disponibile trovi a 380...mi pare una forzatura.
Se non sei convinto ti posto la mail che il tipo di Rockshox mi ha gentilmente inoltrato, anche se forse lo avevo già postato.
A disposizione.
Rockshox Super Deluxe Ultimate Coil RC2T 210x55 Levo Dämpfer (2023) | Dämpfer | TEILE
Performance für alle, die etwas mehr wollen. Der brandneue Super Deluxe Coil Ultimate ist ein Kunstwerk, bei dem an nichts gespart wurde. Ausgestattet mit einem völlig neuen Chassis, einer 100% unabhängigen High-Speed- und Low-Speed-Druckstufeneinstellung, einer größeren Überlappung der Buchsen für