Poi vanno all’ Ikea a guardare …. i mobili![]()
A Brescia si dice più o meno così "se ta pias (s)moll(power) ta fo morer" (prego i puristi di non mettere i puntini sulle "o" e sulle "e", le dieresi e umlaut cazzi e mazzi.)Mai contente...![]()
Cambia solo l’inflessione dialettale ma il concetto è sempre quello anca a Varees !A Brescia si dice più o meno così "se ta pias (s)moll(power) ta fo morer" (prego i puristi di non mettere i puntini sulle "o" e sulle "e", le dieresi e umlaut cazzi e mazzi.)
Anche qui...questo vuol dire che i figliol coglioni...ma sempre creature di dioCambia solo l’inflessione dialettale ma il concetto è sempre quello anca a Varees !
![]()
Devo dire molto protettivo.Certo eccole
Ciao. Le gomme che usi sono 2.5?Io sto usando con soddisfazione le Pirelli scorpion e-mtb M gravity la nuova mescola...
Prima avevo le specy si anche quelle andavano molto bene anche se sulle rocce bagnate scivolavano un pò
Ciao. Le gomme che usi sono 2.5?
La eliminator e butcher rispettivamente T7 e T9 sono validissime come scrive Pietro, ma mi sembrano tanto ciccione...
Ci sono in 2.40 oh 2.60... io le ho messe da 2.6Ciao. Le gomme che usi sono 2.5?
La eliminator e butcher rispettivamente T7 e T9 sono validissime come scrive Pietro, ma mi sembrano tanto ciccione...
Le monto "lisce" Marco?? Senza inserti?? A casa ho ancora una mousse di Mariposa...adesso con le 2.6 di serie non ho inserti con 1.2 front e 1.4 rear e mi trovo benissimo.prendi il 2.35 di Specialized.
Ero curioso di capire cosa avrebbe detto Udeschini in merit sul lungo periodo, ma ormai a seconda dello sponsor per via della notorietà sono tutti delle bandiere.per fortuna c'è il forum! Grazie ragazziCi sono in 2.40 oh 2.60... io le ho messe da 2.6
Sulla dimensione va a gusti, è soggettiva la cosa...
Secondo me 2.60 è un buon compromesso tra grip è volume d aria
Pesi poco se usi quelle pressioni.Le monto "lisce" Marco?? Senza inserti?? A casa ho ancora una mousse di Mariposa...adesso con le 2.6 di serie non ho inserti con 1.2 front e 1.4 rear e mi trovo benissimo.
Sul serio?? Vestito per pedalare sono 75 kg. Secondo te 2.3 potrebbe essere gestibile con una levo?? Direi che sono molto combattuto a tal proposito...Sto mettendo le mani avanti dato che appena finita l'estate in autunno se tengo questo passo devo per forza capire cosa montare. L'abbinata di default Speci mi aggrada molto come detto e non vorrei provare altri pneumatici per scoprire poi che non c'è molto feeling. Certo è che da 2.6 a 2.3...è un bel salto.Pesi poco se usi quelle pressioni.
Prendi la misura 2.3.
la 2022 esce con il 2.3 di serie.Sul serio?? Vestito per pedalare sono 75 kg. Secondo te 2.3 potrebbe essere gestibile con una levo?? Direi che sono molto combattuto a tal proposito...Sto mettendo le mani avanti dato che appena finita l'estate in autunno se tengo questo passo devo per forza capire cosa montare. L'abbinata di default Speci mi aggrada molto come detto e non vorrei provare altri pneumatici per scoprire poi che non c'è molto feeling. Certo è che da 2.6 a 2.3...è un bel salto.
Gonfio le gomme con un compressorino digitale, non credo sia errato. Sinceramente davo la colpa alla sezione essendo 2.6. Di primo montaggio mi sono trovato con le 2.6 ed è la carbon 2023 acquistata a fine Dicembre scorso. 1.2 davanti e 1.4 dietro. E' davvero tanto fuori dal mondo? Posso sapere con che pressione giri e quanto pesi? Tanto per avere un paragone? Graziela 2022 esce con il 2.3 di serie.
se pesi 75 kg e giri a 1.2 o fai solo sterrate oppure la tua pompa è farlocca.