maramouse
Ebiker grandissimus
Dopo una esperienza poco edificante con il DHX2, ora uso il ttx22 e la differenza più evidente tra Fox e Ohlins è il diametro dello stelo che su Fox è più sottile e meno robusto, anche Rockshox ha in catalogo un SDL ultimate con stelo rinforzato in misura per Levo e per Kenevo, avevo pubblicato lo screenshot della mai che mi avevano inviato a mia precisa domanda. Anche EXT storia/e-storia va bene perché ha stelo ancora maggiore, in pratica, spulciando i vari forum, i problemi maggiori si sono avuti con Fox/Marzocchi e per la cronaca, ho usato il Fox a molla con boccola dhsign con uniball, ma ho piegato lo stelo lo stesso.Su un gruppo di facebook uno aveva girato uno screenshot si una mail di risposta di specialized che l'unico mono a molla raccomandato da loro è l ohlins... Se trovo lo screen lo posto
Se sia marketing, accordi tra ohlins e specy non so, ma non so che differenza ci sia tra un ohlins o un Fox.... La geometria e come lavorano (non di idraulica intendo) è identica.... Mah!![]()