Ops, avevo letto 2020 con batteria da 500, sì concordo con gli altri con la 2022 ma almeno versione Comp.Ciao a tutti, dopo essermi fatto il mazzo su una Slash per 2 anni e aver cosi raggiunto i 50 anni...è ora di passare ad una ebike per ottimizzare tempo (che è sempre meno) e salvare il cuore....
MI sono innamorato della TLevo vedendola ad un corso....
Sempre pensando al poco tempo che ho (una uscita a settimana), mi pare assurdo spendere un botto di soldi...guardavo allora la alloy 2022 , oggi a 4000 euro, con batteria da 500.....me la consigliate/sconsigliate? Uso ovviamente ripartito in 4 ore, tra salita e discesa a cannone dai trails....
Vi ringrazio, con i consigli di questo forum non ho sbagliato prendendo la slash, ho buone aspettative anche questa volta.
mattia rovere roverecompositi , carbonio , aderente, bello e leggeroVoi cosa avete messo come protezione per il carter in plastica della batteria sulla Levo 22?
Sulla 2019 ne ho rotti due.poi ho provato lo Stand up ma ogni tanto lo perdevo per strada,quindi l'ho tolto e ho messo un po' di shelter.
Ho visto che Andreani ne ha fatto fare uno ma non so come vada
io , dopo aver usato stand.up un tre mesetti ed averlo perso 2 volte , l'ho sostituito con questo , e risostituito proprio ora, dopo 30000 km ( 5000 li avevo fatti prima) perchè effettivamente malridotto da urti e strisciamenti era, ma non l'ho mai perso, usando la vite originaleStavo per prenderlo pure io, anche se spendere 75euri piu 10 per il bullone mi pare un po troppo... se poi mi dite che si disfa lascio perdere
basta togliere il pedale , nulla di più, la ruoti e trovi la via per estrarla senza problemiScusate se l'argomento è stato già trattato, un amico deve cambiare la corona sulla Turbo Levo Comp M5 2020. Ci si riesce togliendo la pedivella e smontando i 4 bulloni oppure e necessario smontare anche lo spider ed eventualmente quale attrezzi sono necessari.
Quelli di questo Video
grazie
Edit
Come non detto
Video
Grazie
Io la tolgo e la rimetto senza smontare niente (coi pedali che ho, piccoli, neanche quelli).Scusate se l'argomento è stato già trattato, un amico deve cambiare la corona sulla Turbo Levo Comp M5 2020. Ci si riesce togliendo la pedivella e smontando i 4 bulloni oppure e necessario smontare anche lo spider ed eventualmente quale attrezzi sono necessari.
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Io la tolgo e la rimetto senza smontare niente (coi pedali che ho, piccoli, neanche quelli).Scusate se l'argomento è stato già trattato, un amico deve cambiare la corona sulla Turbo Levo Comp M5 2020. Ci si riesce togliendo la pedivella e smontando i 4 bulloni oppure e necessario smontare anche lo spider ed eventualmente quale attrezzi sono necessari.
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Io ho avuto lo stesso problema con la ken 2019 expert quella puffo,dopo un cambio motore xche mmrestava accelerato anche qlc secondo,dopo il cambio andato bene x qlc mese il secondo,poi come te mi accorgevo che cambiava potenza ma diciamo una piccola percentuale(che nn saprei definire facciamo 10/15% dai)andato da mecca fatto passare x una cosa impossibile poi il motore éstato appena cambiato...vado via xché nn facendolo sempre mi credevo rincoglionito pure io...dopo altro pó con gran rottura di coglioni ritorno e gli dico...fig@ nn son deficente,ti dico che ha variazioni di potenza in tutti i settaggi...wuando staccavo erogazione tornava a spingere come doveva e magari dopo 2 km ancora...cambia cavo del sensore post...un cazzo...cambia cavo dal motore ..un cazzo...ho capito mi dice é il sensore di potenza...eccheccazzo me ne frega se é un rumeno col telecomando che mi abbassa la potenza o il sensore?sto perdendo la voglia di andare in bici gli dico...cambiato altro motore sistematoDa alcuni mesi mi hanno sostituito il motore Brose alla mia Kenevo 2020, non capisco se sono io che sto schiattando ma mi sembra che ad ogni aggiornamento spinge meno, mi sembra anche che con i settaggi di sempre ci sia discontinuità durante il giro e non riesco a capire, ad esempio il motore Mahle che ho sulla SL spinge sempre uguale e costante.
Allola nn é ploplio maleil motore Mahle che ho sulla SL spinge sempre uguale e costante.
Hai mai cambiato la pila del Display? Cmq se spulci qualche pagina indietro c'è un manuale con i codici di errore della TL, oppure sul sito https://support.specialized.com/turbo/it/turbo-full-power-systems/display-user-interfaceSulla mia TL 2019, quando l'accendo dopo una sosta di qualche giorno, prima che compaiano le barrette luminose della carica della batteria (in blu), compare una barretta rossa ed una blu lampeggianti.
Poco dopo scompaiono e vengono ripristinate le barrette blu della batteria.
Me lo fa da un paio di volte.
Sapere indicarmi cosa significa?
Grazie ciao
È la pila a bottone della TCU Lagoz!!Sulla mia TL 2019, quando l'accendo dopo una sosta di qualche giorno, prima che compaiano le barrette luminose della carica della batteria (in blu), compare una barretta rossa ed una blu lampeggianti.
Poco dopo scompaiono e vengono ripristinate le barrette blu della batteria.
Me lo fa da un paio di volte.
Sapere indicarmi cosa significa?
Grazie ciao
Batteria del display, come scritto nel manuale e svariate volte in questo forumSulla mia TL 2019, quando l'accendo dopo una sosta di qualche giorno, prima che compaiano le barrette luminose della carica della batteria (in blu), compare una barretta rossa ed una blu lampeggianti.
Poco dopo scompaiono e vengono ripristinate le barrette blu della batteria.
Me lo fa da un paio di volte.
Sapere indicarmi cosa significa?
Grazie ciao
Il codice per il bt é attaccato dietro alla tcuGrazie a tutti ragazzi, ho visto che è una pila 1620, la sostituirò quanto prima (ha più di tre anni e mezzo...).
Approfitto ancora della vostra cortesia per chiedervi info sulla TCD (il computerino aggiuntivo..) tempo fa ne ho comprato uno nuovo per sotituire quello precedente che si è guastato...Non trovo più il codice segreto (posso richiederlo a Specy?), è un problema o posso sostituirlola TCD senza intervenire sul sul sistema? Grazie ancora...
Grazie mille Zerocool!!!Il codice per il bt é attaccato dietro alla tcu
assolutamente si. con la LEVO aggiornata lo puoi fare tu da MISSION CONTROL.Ieri sono passato in magazzino per vedere se mi dava il nuovo aggiornamento però mi dice che devo passare in negozio (nonostante la Levo sia aggiornata regolarmente).
In definitiva è normale? Se non ricordo male qualcuno era riuscito a farlo in autonomia...