FEDE88VR
Ebiker normalus
Taci va che per st estate sto pensando di affiancare anche un marsupio per stare un po' più freschino.... La birra la mettiamo nel porta borraccia 
se vuoi fare una prova te ne presto uno volentieri se ci vediamo nel veronese x un giro.Infatti volevo prendere quelli con la sacca idrica ( che toglierò) per avere più capacità di attrezzatura varia![]()
Però così mi fai venire la tentazione di iscrivermi per leggere cosa scrivono i faccialibrati..."non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro,"
"
Ola madonna cosa ti hanno chiesto?in che piastrelle nascondi i soldi?"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro"
"non devo rispondere ai post del gruppo di Faccialibro,"
"
Mica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla.se vuoi fare una prova te ne presto uno volentieri se ci vediamo nel veronese x un giro.
Ne ho tre di evoc hip pack pro 3l (quelli col cinturone di velcro, non col cinturino a fibbia che sballonzolano)
Brack ho come il presentimento che @zorro77 non sia così propenso a prestartela...non so dirti il perchè ma ci scommetterei un lecca lecca usato che piuttosto che darla a te preferirebbe darla al Sergente GarciaMica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla.![]()
![]()
![]()
![]()
Brakky
E.....fig@ sembrava bravo.BrakkyBrack ho come il presentimento che @zorro77 non sia così propenso a prestartela...non so dirti il perchè ma ci scommetterei un lecca lecca usato che piuttosto che darla a te preferirebbe darla al Sergente Garcia
Vedi l'allegato 60456
Se vuoi una bici in prova ho la Graziella di mia mamma….. ma se la rovini son caxxi tuoi poi ad andare a dirglielo!!!E.....fig@ sembrava bravo.Brakky![]()
Ma lui è sicuramente un bravo ragazzo, sei tu che sei un demolitore, giusto una betoniera forse ti resiste, altro che 'na bici !E.....fig@ sembrava bravo.Brakky![]()
Io se vuoi ciò la vecchia che è ferma da un anno, la tengo di scorta...Mica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla.![]()
![]()
![]()
![]()
non ê faccia libro...qui la chiaman faccia culo
![]()
Brakky
la mia nemmeno per sogno, se vuoi chiedo alla moglie, se le dico che sei abituato alle bici da donna magari te la da....la bici!! (meglio specificare che qui non si sa mai)Mica ciai una levo da prestarmi a mé?no cosi ero curioso x provarla.![]()
![]()
![]()
![]()
non ê faccia libro...qui la chiaman faccia culo
![]()
Brakky
Se hai anche vitto e alloggio mi trasferisco figaIo se vuoi ciò la vecchia che è ferma da un anno, la tengo di scorta...
Da giovine ne ho smezzata una a scendere dal marciapiede...vacca boia era carta da zucchero anche leiSe vuoi una bici in prova ho la Graziella di mia mamma….. ma se la rovini son caxxi tuoi poi ad andare a dirglielo!!!
Non è bluette ma rosa, tanto tu sul colore non ci fai un dramma…..!!
io e mia cugina ne avevamo stremata una talmente tanto che la prima volta che la prese mia nonna per andare in paese le si spezzó il telaio.... povera nonna e povera Graziella (che per inciso era una Renata)Da giovine ne ho smezzata una a scendere dal marciapiede...vacca boia era carta da zucchero anche lei![]()
![]()
![]()
nn me lo ricordavo se nn la tiri fuori tu..ma ero un bocia nè 13/14 facevo anche il cherichetto da piu piccolo
quando nn scappavo x andare a girini.Brakky
desiderata tantissimo. è stata quella che ho usato di meno perché pesava come una turbo levo... Poi arrivarono le BMXBisogna tornare alla semplicità! C'è una netta inversione di tendenza che. I riporterà a queste
Vedi l'allegato 60467
Specialized Saltafoss SL![]()
![]()