Aspetta che vado a trovare il messaggio iniziale dove dicevi che l'ammo era eccezionale, un cuscino...avrai avuto il sag del 50% e pacchi a nastro10 mesi.Brakky
Aspetta che vado a trovare il messaggio iniziale dove dicevi che l'ammo era eccezionale, un cuscino...avrai avuto il sag del 50% e pacchi a nastro10 mesi.Brakky
Ma il sivende poi non si è ancora rifiutato di venderti le bici ?Ma mi diverto talmente tanto che mé sbátt i cojoni se ogni tanto succede qlc alla bici ...(chiaro che mi lamento ma ci stá)anche xché nn sembra ma la uso x davvero mica x sembrare......Brakky
Secondo me è contento invece... ogni venditore dovrebbe avere un cliente/benchmark di riferimento.Ma il sivende poi non si è ancora rifiutato di venderti le bici ?facci un po' caso se si gratta le balle ogni volta che ti vede
![]()
L ammo confermo tutt ora che è un cuscino..só mia û bárlafússAspetta che vado a trovare il messaggio iniziale dove dicevi che l'ammo era eccezionale, un cuscino...avrai avuto il sag del 50% e pacchi a nastrocomunque sei uno scandalo, fortuna che non sono venuto a trovarti quando mi hai invitato
![]()
ecco, io non voglio dire che porti sfiga eh....macche...sia mai...ma oggi ho saccagnato il cerchio posteriore, qualche anima pia mi manda le mail coi codici di RCZ ? ve bene anche messaggio PVT ricordo che avevano gli H1700 da 27.5 a buon prezzo ma se avete altre proposte benvenganoL ammo confermo tutt ora che è un cuscino..só mia û bárlafússdopo io li inviti li faccio xché ho fatica a andare in giro e conosco volentieri gente col mio hobby....ma mica é prescritto dal dottore é?se venite volentieri, bene...se nn venite..siam venuyi tutti grandi lo stesso dai
nn sono uno che invita xché conosco i trail e mi diverto a vedervi morire...primo magari muoio io ..secondo quando il compagno/socio che esce con mé é felice..io di piu. Brakky
Fai girar l economia anche tu...ma saccagnato chemminchia intendi?xche con la pinza a pappagallo ho tirato fuori di quelle legne...certo se é diventato quadro niente da fare...vedi?io oggi rotto nienteecco, io non voglio dire che porti sfiga eh....macche...sia mai...ma oggi ho saccagnato il cerchio posteriore, qualche anima pia mi manda le mail coi codici di RCZ ? ve bene anche messaggio PVT ricordo che avevano gli H1700 da 27.5 a buon prezzo ma se avete altre proposte benvengano
PS fatemi passare subito la scimmia dei cerchi in carbonio ditemi ch ex ebike e 90 kg di bambolotto vestito
sopra non vanno bene vi prego![]()
Neanche le balle alla moglie ? Non ci credo...Fai girar l economia anche tu...ma saccagnato chemminchia intendi?xche con la pinza a pappagallo ho tirato fuori di quelle legne...certo se é diventato quadro niente da fare...vedi?io oggi rotto niente![]()
![]()
![]()
.Brakky
Macché ...Neanche le balle alla moglie ? Non ci credo...![]()
![]()
Prenderei le nukeproof solo xche 32 raggi.BrakkyNon ho più un raggio dritto ormai su quel cerchio, l'avevo sulla kenevo, l'avevo sulla levo, l'avevo sull'altra levo l'ho messo su sta levo qui, ma anche a bozze non è messo bene, è ora di cambiarlo. Intanto ci monto l'originale...
Su chain reaction ho trovato gli Horizon li conoscete? buoni? fan cacare? Ben accetti consigli anche su altro
International update | Chain Reaction
An information update for customers outside the UK.www.chainreactioncycles.com
bravo, stesso pensiero mio! infatti guardavo anche gli Hope Fortus 30Prenderei le nukeproof solo xche 32 raggi.Brakky
Il mecca spergiura che nn gli é mai capitato.BrakkyMa che strano due volte nello stesso identico punto. Bisognerebbe capire se solo tu hai questo "dono" di romperli in prossimità della pinza o se è capitato anche ad altri in giro per il mondo...
Solo lui, indubbiamente!Ma che strano due volte nello stesso identico punto. Bisognerebbe capire se solo tu hai questo "dono" di romperli in prossimità della pinza o se è capitato anche ad altri in giro per il mondo...
A parte i tuoi x carri non gli era mai capitato, scrivila giusta.Il mecca spergiura che nn gli é mai capitato.Brakky
Senzadubbiamente...pistola.Solo lui, indubbiamente!
C'ha la collezione di carri rotti a casa