Il prosecco però dovrebbe venire alle parti di Pietro....e se non viene da lì va bene quello che passa il conventoNo …… prosecco!!
Nella lista offerte di oggi non c’è, forse è vecchia!Messo poco fa (prima del post che ho fatto scritto sia tutto maiuscolo che minuscolo e mi dice: “Il codice Coupon "RCZCUR" non è valido” Vedi l'allegato 57500
Eh già il conto con le bottiglie é giusto, ma io non bevo quindi invece che in prosecco li ho investiti in freniQuei freni venduti nella scatola del prosecco
Eh no, la zona del prosecco DOCG Conegliano Valdobbiadene è sulla sinistra Piave, @Pietro.68 l’é teron!Il prosecco però dovrebbe venire alle parti di Pietro....e se non viene da lì va bene quello che passa il convento
Pôverino un ragazzo cosi a modoEh no, la zona del prosecco DOCG Conegliano Valdobbiadene è sulla sinistra Piave, @Pietro.68 l’é teron!![]()
![]()
C’ha i parenti al nord?Eh no, la zona del prosecco DOCG Conegliano Valdobbiadene è sulla sinistra Piave, @Pietro.68 l’é teron!![]()
![]()
@bracchetto scout va come stanno bene in accoppiata con la bluette.Vedi l'allegato 57508
![]()
5DEV eCranks - Specialized
Ride with confidence! Introducing 5 Dev's new 7075 Alloy Cranks for the Specialized Levo and Kenevo eBikes. Our exclusive design will greatly reduce crank strikes when climbing through technical rock sections. Carbon ebike Cranks. Replacement eBike Cranks.ride5dev.com
Ma neanche 6 bottiglie per un paio di pedivelle da Aliexpress……Queste son neanche 6 casse di prosecco!
Neanche a natale ha la decenza di accorgersi che nn lo cagano con ste puttanate...niente imperterrito e convinto ....a farsi stare sui coglioni dal popolo italico nei secoli futuri.Brakky@bracchetto scout va come stanno bene in accoppiata con la bluette.
Queste son neanche 6 casse di prosecco!
Ma neanche il tappo di una.... [email protected]Ma neanche 6 bottiglie per un paio di pedivelle da Aliexpress…
Lo sfregio superiore che ha rovinato la stabilitura del muro?Sai cosa c'è di interessante in questa foto?
Che cartavetro hai usato? È piena di solchi. Almeno la 240 bagnata con movimenti circolariOvercoating Vedi l'allegato 57521
È una finitura che ho ricercato.Che cartavetro hai usato? È piena di solchi. Almeno la 240 bagnata con movimenti circolari![]()