a quanto pare li trova nelle patatine quindi colleziona doppioni...altri 2 gx? fai la raccolta?
io ho un forcellino nuovo di pacca se vuoi. per levo 2020.
a quanto pare li trova nelle patatine quindi colleziona doppioni...altri 2 gx? fai la raccolta?
Io ho preso la base.... per renderla decente ho speso 2 volte tanto la differenza tra le 2 (enteambe con batteria grossa).Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una turbo levo alloy e sono indeciso fra il base e la comp, la differenza di prezzo è " importante " secondo voi è giustificata ? Altra domanda : l'acronimo G3 cosa significa ?
Grazie
Mi sa che il Porcellino non è lo stesso, in garage ne ho uno della prima kenevo che avevo, ma è diverso da questo della gen3altri 2 gx? fai la raccolta?
GEN3 = terza generazione della Levo. La differenza è giustificata perchè la base è montata davvero con componenti di bassa gamma che se ne fai un vero uso MOUNTAIN non sono performanti. Inoltre non ha l'eccentrico sullo sterzo per variare l'angolo. La Comp è montata decisamente meglio con componenti validi anche se non top di gamma ma comunque con buone prestazioni. Quindi se hai intenzione di farne un uso "serio" meglio la Comp, se invece vuoi risparmiare e ne farai un uso non impegnativo = strade bianche, percorsi facili, puoi anche prendere la base.Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una turbo levo alloy e sono indeciso fra il base e la comp, la differenza di prezzo è " importante " secondo voi è giustificata ? Altra domanda : l'acronimo G3 cosa significa ?
Grazie
Ha il forcellino Sram udh che se lo togli puoi montare i nuovi cambi direct mount T type che infatti escono nei modelli di alta gamma di quest'anno.ma la gen 3 non ha il direct mount?
Vedi l'allegato 73494
il forcellino gen2 non è compatibile con gen3Mi sa che il Porcellino non è lo stesso, in garage ne ho uno della prima kenevo che avevo, ma è diverso da questo della gen3
Sicuro di avere montato un cambio axs T type col forcellino?Io la sapevo diversa...
Il forcellino Sram UHD acronimo di UniversalHangerDerailleur è quello che PERMETTE il montaggio dei nuovi cambi Sram Ttype...Ci deve essere...Non va tolto..
Ho da pochissimo un XX Ttype e il forcellino uhd è montato...
Poi si alcuni telai, specialmente recenti... supportano il doppio standard... forcellino proprietario che volendo può essere sostituito con l' UHD ...
Per esempio giá la mia ex CraftyXR 2022 nasceva con il forcellino proprietario Mondraker... ma volendo poteva essere convertita all'UHD...
Infatti qualche Crafty 2025 monta il Ttype ma telaio/forcellone non hanno subito alcuna modifica...
Sram lanció ben prima dell'anno scorso lo standard UHD che inizialmente si filarono in pochi...
Probabilmente non tutti i costruttori ritennero "conveniente" aggiornarsi subito al nuovo standard... in molti hanno aspettato l'uscita dei nuovi gruppi...
E la sapevi male.Io la sapevo diversa...
Il forcellino Sram UHD acronimo di UniversalHangerDerailleur è quello che PERMETTE il montaggio dei nuovi cambi Sram Ttype...Ci deve essere...Non va tolto..
Ê vero confermo...i materiali sono dimmerda x le gabbie xche la mia si ê stortata....avevo scritto che avendo stretto troppo la vite sul forcellino 20 gg fá si era spannata la brugola del 5 x svitarla ...lasciata piu lenta col frenafiletti blu...porcozzio spannato la vite e il forcellino...checojoni,certo al momento credevo di aver rotto tutto.. ma sto invidiando quel minchione di padovaSram con i nuovi cambi T-Type ha abolito il forcellino... tanto ormai si rompe sempre la gabbia e mai il forcellino tanto i materiali utilizzati per le gabbie sono di merda....
Ciao zio...meno male nn l hanno messo a mê quello senza forcellino...costa ancora dippiuE la sapevi male.
I deragliatori T-Type possono essere montati solo su telai predisposti per forcellino UHD, ovviamente rimuovendo quest'ultimo visto che i T-Type si fissano con una boccola filettata concentrica all'asse ruota.
Sicuro di avere montato un cambio axs T type col forcellino?
E la sapevi male.
I deragliatori T-Type possono essere montati solo su telai predisposti per forcellino UHD, ovviamente rimuovendo quest'ultimo visto che i T-Type si fissano con una boccola filettata concentrica all'asse ruota.
Sram con i nuovi cambi T-Type ha abolito il forcellino... tanto ormai si rompe sempre la gabbia e mai il forcellino tanto i materiali utilizzati per le gabbie sono di merda....
Certo che come fortuna se ti casca per terra ti rimbalza su...Ê vero confermo...i materiali sono dimmerda x le gabbie xche la mia si ê stortata....avevo scritto che avendo stretto troppo la vite sul forcellino 20 gg fá si era spannata la brugola del 5 x svitarla ...lasciata piu lenta col frenafiletti blu...porcozzio spannato la vite e il forcellino...checojoni,certo al momento credevo di aver rotto tutto.. ma sto invidiando quel minchione di padovacon l'11 V,poi strappandosi cosi 10 min a cercare la batteria sparata sulla mula,la protezione in plastica sono tornato il gg dopo (ieri e l ho trovata da tante ostie ho tirato...2 gg che l avevo comperata nuova e rimessa)finchê resiste.....aaaa scappavo al temporale e ho anche preso un chiodo sacramento.Brakky
Ps le gomme pioveva oggi le ho cambiate
Vedi l'allegato 73495 Vedi l'allegato 73496