bracchetto scout
Ebiker celestialis
Inculêt ë universale o ti traduco?ti tasi e fatte i cassi tui che te si un poveraccio
Inculêt ë universale o ti traduco?ti tasi e fatte i cassi tui che te si un poveraccio
Con tutto questo amore sarei proprio curioso di fare un giro tutti assieme in mezzo a spine o rampe disumane per vedervi maledire l'uno con l'altro....Inculêt ë universale o ti traduco?.Brakky
Vabbe ma cazzo ti frega ...una papina al portafoglio..bici nuova,metti il link cascade LT e cambi ammo.....dio quanto mi piace spendere con i soldi degli altriCapito
Conosco Specy sotto questo punto di vista... ho avuto/pedalato quasi tutte (credo) le Stumpjumper e le Enduro dal 2009 in avanti...
Attualmente la mia analogica è una Stumpy...
Tornato "indietro" dall'ultima Enduro. Che si é rivelata una MiniDH a tutti gli effetti...
Ammetto pure che parto "prevenuto" sul Mullet...
Che la bici è tutta da settare...
Come SAG ci siamo...
Vero...
La Crafty per quanto fosse "particolare" da guidare mi ha sorpreso proprio per le doti da "arrampicatrice"...
Saliva sul tecnico come uno stambecco...
Con l'anteriore sempre ben piantato...
Il carro "bello alto"...
E ti permetteva di "andare all'attacco" con più "spensieratezza" curandoti meno della distruzione del peso...
La TL (come la SJ) vuole che ti sposti maggiormente sulla sella...
Ma nulla di tragico intendiamoci...
Considerando che anche ha livello "messa in sella" ancora ho fatto solo regolazioni "grossolane"...
Per adesso in tutti gli altri frangenti sono molto soddisfatto... ho ritrovato la guida naturale e "spensierata"...
Ha ragione lui. Bisogna spenderli, mica fare come bracco che aggiusta e copre le crepe nel telaio con gli adesivi perche che poi vuole sotterrarsi con quelli che non spendeVabbe ma cazzo ti frega ...una papina al portafoglio..bici nuova,metti il link cascade LT e cambi ammo.....dio quanto mi piace spendere con i soldi degli altridivento di un brillante!!!!Brakky
Si però… Bracco, alla tua hai fatto la messa a punto di fino? E il setting?Vabbe ma cazzo ti frega ...una papina al portafoglio..bici nuova,metti il link cascade LT e cambi ammo.....dio quanto mi piace spendere con i soldi degli altridivento di un brillante!!!!Brakky
Vabbe ma cazzo ti frega ...una papina al portafoglio..bici nuova,metti il link cascade LT e cambi ammo.....dio quanto mi piace spendere con i soldi degli altridivento di un brillante!!!!Brakky
Brakko è un pilota vero...Si però… Bracco, alla tua hai fatto la messa a punto di fino? E il setting?
Altrimenti mica la puoi usare, eh?!
Amico ...te sei abituato col paesano vicino a te che sarà anche santo(da assisi)anche se pirlaSi però… Bracco, alla tua hai fatto la messa a punto di fino? E il setting?
Cmq col petting sono avanti zioSi però… Bracco, alla tua hai fatto la messa a punto di fino? E il setting?
Caxxo Brakky da noi è semi nuova!!Amico ...te sei abituato col paesano vicino a te che sarà anche santo(da assisi)anche se pirlama continua a comperare e vendere robe nuove...poteva mica abitare vicino a mê? sacramento l ho messa x la all around...mi toccherâ mica già cambiarla? .direi che sono okkey come ready del box no?come esco scoppia sulla rampa del garage...vabbe ma x fare le forestali cazzo vambia dai Brakky
Vedi l'allegato 73264
Brao!, ma mai prima di una uscita in bici, che sennò non senti le regolazioni …Cmq col petting sono avanti zio.Brakky
Amico ...te sei abituato col paesano vicino a te che sarà anche santo(da assisi)anche se pirlama continua a comperare e vendere robe nuove...poteva mica abitare vicino a mê? sacramento l ho messa x la all around...mi toccherâ mica già cambiarla? .direi che sono okkey come ready del box no?come esco scoppia sulla rampa del garage...vabbe ma x fare le forestali cazzo vambia dai Brakky
Vedi l'allegato 73264
Porcozzio...se ti legge il binghero poi mi dâ del povero...che sarâ anche vero(ma son ricco e bello...dentroI tasselli laterali ormai puoi staccarli a mano e utilizzarli come vermicelli in caso di foratura !!!
Astuto il Brakko
Aspetto il secondo lotto4 soldi direbbe il Bracco col portafoglio degli altri
SLAB Olio minerale pinza freno MTB | US | Cascade Components
Questa pinza freno per mountain bike è compatibile con l'olio minerale e offre un aumento di potenza del 13% per i freni Shimano a quattro pistoni e per i TRP DH-R Evo.cascadecomponents.it
Prezzo da lasciar stare...@MISTER HYDE
Adesso per esempio stavo vedendo sul sito Cascade Componets le pinze...
Ipnotiche le posished con quei "segni" delle lavorazioni CNC...
Il costo indicativo la coppia ???
Se non interpreto male allineato ai Maven ????
Perché vorrai quelli anodizzato "blueTTe"...Aspetto il secondo lotto.Brakky
Non economici... e qui non ci piovePrezzo da lasciar stare...
Avevo solo i Guide-RE che se fossero stati almeno dei Code avrei modificato quelli.
I Maven utilizzano dischi a pista alta o bassa come tutti gli impianti più performanti sul mercato?… E di conseguenza dischi con altezza pista frenante "bassa" ??? In questo ambito vedo i Maven in vantaggio per via delle pasticche proprietarie e specifiche che sono veramente oversize...
I Maven utilizzano dischi a pista alta o bassa come tutti gli impianti più performanti sul mercato?
I Maven utilizzano dischi a pista alta o bassa come tutti gli impianti più performanti sul mercato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?