non gli rispondere. ormai non lo caga più nessuno..Anche tu spacchi..........Brakky
Nn arrivo a capire come mai sai?non gli rispondere. ormai non lo caga più nessuno..
Lo davo per scontato, dal momento che @Andrea74 aveva già preso in considerazione di ridurre l'escursione.Col OneUp da 180 risolvi se lo setti a 160,
Si certo, grazie a tutti per le dritte, nel weekend cerco di fare dei rilievi corretti, grazie!Lo davo per scontato, dal momento che @Andrea74 aveva già preso in considerazione di ridurre l'escursione.
Comunque il Manic 150 entra tutto nel canotto, il OneUp 180 dalla parte rettificata alla ghiera misura 262, quindi starebbe fuori un paio di millimetri. Però non mi è chiaro su cosa agisca lo stopper, perchè il tubo del OneUp ha altri 3mm oltre la parte rettificata.
@Andrea74 prima di fare l' acquisto ti consiglierei di misurare con precisione l' inserimento con un tubo del diametro corretto per sicurezza... ho entrambi i reggisella in mano se ti serve una misura specifica.
io ho risolto montando un bloccaggio quick-release, e quando ho discese molto impegnative, rocciose e molto verticalizzate lo abbasso, il 150 manic, di altri 3/4 cm , con una spesa di molto inferiore e non mi crea problema il ripristinare la posizione, non sto facendo gareSi certo, grazie a tutti per le dritte, nel weekend cerco di fare dei rilievi corretti, grazie!
penso che ricordare che la levo è trail bike sia la base di almeno il 90% dei problemi di questo tipoAnche l'aria spacca Vedi l'allegato 58948 Vedi l'allegato 58949
Kenevo non ne è immunepenso che ricordare che la levo è trail bike sia la base di almeno il 90% dei problemi di questo tipo
lo puoi fare tu con mission control così non paghi nullaArrivata la mail stamattina; ottimo direi.
Mi ha fatto un po storcere il naso dove dicono " Your retailer may charge for this update service".
Nella realtà credo (spero) non dovrebbero farlo pagare...
Ultimo aggiornamento relativo alla batteria non si poteva fare con MC ma solo dal rivenditore che comunque procede in pochi minuti e non dovrebbe normalmente far pagare nulla.lo puoi fare tu con mission control così non paghi nulla
Sai per caso se funziona anche senza aver fatto il recente l'aggiornamento batteria da fare dal sivende?Aggiornamento firmware con possibilità di impostare il limite di ricarica all'80% per salvaguardare la batteria.
Finalmente.
Ah ti fa anche aggiornamento alla bici quindi? Mi era sfuggito questo passaggio, infatti mi chiedevo come la app sola potesse fare questa impostazione, al massimo abilitarla o meno.NON LO SO.
io l'ho fatto (ma la mia era aggiornata all'ultimo aggiornamento). Su mission control si aggiunge una funzione che è quella che limita la ricarica all'80% e la scarica al 20%.
Bisogna fare 2 volte la procedura di aggiornamento. La prima aggiorna il display la seconda il firmware.