GIUIO10
Ebiker celestialis
Stai buono che lui ci insegna come regolare l'ammo, la "sensibilità" ce l'ha eccome!Daiiii...poveroun pó di sensibilitá
.Brakky
Oggi provo a chiudere tutto il ritorno e faccio il test "tecnico"in garage...
Stai buono che lui ci insegna come regolare l'ammo, la "sensibilità" ce l'ha eccome!Daiiii...poveroun pó di sensibilitá
.Brakky
io non insegno niente a nessunoStai buono che lui ci insegna come regolare l'ammo, la "sensibilità" ce l'ha eccome!
io veramente resto basitoStai buono che lui ci insegna come regolare l'ammo, la "sensibilità" ce l'ha eccome!
"Basito" ha come sinonimo, tra gli altri, "pietrificato".io veramente resto basito
Vabbé nn é che zio @GIUIO10 ne sappia poi cosi tante su...ma voi conoscete binger?è il fenomeno dell anno,lo chiama specy italia(ammerica dopo)rulezman,brose...dai chiedete a lui.Brakky@Mauron non ti offendere.
Ma il ritorno "bello chiuso" non lo si usa mai. ancora meno se il rider è bello pesante. Quindi cerca di dare retta a chi ti può consigliare con l'esperienza acquisita.
Bello chiuso è una parola che ho scritto io@Mauron non ti offendere.
Ma il ritorno "bello chiuso" non lo si usa mai. ancora meno se il rider è bello pesante. Quindi cerca di dare retta a chi ti può consigliare con l'esperienza acquisita.
Probabilmente ti gioverebbero le prove “tecniche”"Basito" ha come sinonimo, tra gli altri, "pietrificato".
Come il tuo ammortizzatore.
Secondo me è solo perché eri abituato all'effetto "cuscino" della molla sulla tua 2018, tanto più che mi sembra di ricordare fosse particolarmente morbido, un ammo ad aria è di solito più "poppy", ossia ti "spara" di più a causa (o grazie, seconda dei libri di vista) della sua naturale progressività.io peso 80kg in assetto di guerra,
non l'ho aperto e non so quanto spacer ci sono,
da 210psi impostati dal si vende l'ho diminuito prima a 190 e poi a 200psi...
cercavo più sensibilità perchè ero abituato con ammo a molla e alla senzazione plush e di totale trazione...sto facendo fatica ad abituarmi al posteriore che che salta ed è reattivo...però la coperta è corta, se sgonfio poi fa a pacco, non mi pacciono gli spacer, ora con regolazione LCS magari riesco ad affinare meglio la progressione.
Rebound abbastanza aperto, -4 scatti dal tutto aperto, non lo terrrei così' chiuso, rischi da impaccare.
heiiiiii...abbassa le arie...con la fatica fatta x arrivarci...arrivi ieri e vuoi fregarmi il titolo?BrakkyMa presumere che io sia un coglione
Non le ha abbassate….. le ha chiuse…heiiiiii...abbassa le arie...con la fatica fatta x arrivarci...arrivi ieri e vuoi fregarmi il titolo?Brakky
Io ho usato un piccolo cacciavite per abbassare la linguetta e un leva or per sfilare la pilaCiao a tutti, oggi mi sono cimentato nella sostituzione della pila a bottone nella TCU, non me la immaginavo così rognosa da togliere, alla fine ho dovuto fare leva con un cacciavite minuscolo, in modo da abbassare la linguetta metallica di blocco, e nello stesso tempo tirare il fuori![]()
![]()
![]()
Numero unopoi non l'ho fatto, l'ho portata ad aggiornare e gli ho detto di sostituirla, ma son tornato a casa con le bici nuove![]()
Hai speso quindi ben più di 2€poi non l'ho fatto, l'ho portata ad aggiornare e gli ho detto di sostituirla, ma son tornato a casa con le bici nuove![]()
La bluette c'era ma la donna l'ha esclusa subito dicendo che è "troppo da uomo" ricordo ancora che l'ho guardata imbalsamato come un baccalà pensando a quante ne abbiamo detto qua sulla bluetteSe é bluette sicuro![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky...ieri