Mrslate
Ebiker celestialis
Benvenuto!!!Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Benvenuto!!!Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Benvenuto.Buongiorno a tutti ! Piacere di fare parte del gruppo Specialized! Possessore da qualche mese della S-Works Turbo Levo G3...con una lunga esperienza alle spalle proveniente dal moto trial.
Magari vuol diventar mio amico e mi lascia rovistare nel suo bidone della rumentaBenvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...
beh, dal nickname....Benvenuto.
Sei partito dal modello che costa meno per vedere se ti piaceva...
Si però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...Qualcuno sa qual è l'ultimo firmware per il motore e per la batteria delle LEVO my 2021?
Grazie
Testa di minchiaSi però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...
Si però se non mi ca**te nemmeno di striscio va a finire che mi prendo una rise...
Nessuno ti risponderä....stai sulle balle a tutti x la bici che puoi permettertiCiao ragazzi,
Ho chiesto a un sivende un'offerta per la S-Works gen3 mod.'23 e mi fa come prima proposta il 15% di sconto... da 13500 a 11500
Ora premesso che il modello 2022 si trova con il 30%, ma con prezzo di partenza più alto (ovvero 15 mila) e che bianca o nera proprio non mi piace mentre il verde del modello 2023 mi piace moltissimo....secondo voi fino a quanto posso "tirare" per il modello '23 ?
Aggiungo che in giro se ne trovano molte, sia '22 che '23 e che in particolare il sivende che mi ha fatto la proposta ha in magazzino due modello '22 e tre modello'23.
Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Effettivamente anche a veder le gomme mi viene il magone…sembra una bici da salotto rispetto alla mia !Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Guardando in giro il 15% su quella emtb 2023 non è affatto male (ho visto max 7% sui "miei" siti). Sulla 2022 molto di più come dici. Quanto puoi "tirare"? Non sei tu che tiri in questo caso: è lui che ti fa lo sconto. Se gli proponi anche 11k, magari ti risponde ok magari ti dice che oltre non va: prova...Ciao ragazzi,
Ho chiesto a un sivende un'offerta per la S-Works gen3 mod.'23 e mi fa come prima proposta il 15% di sconto... da 13500 a 11500
Ora premesso che il modello 2022 si trova con il 30%, ma con prezzo di partenza più alto (ovvero 15 mila) e che bianca o nera proprio non mi piace mentre il verde del modello 2023 mi piace moltissimo....secondo voi fino a quanto posso "tirare" per il modello '23 ?
Aggiungo che in giro se ne trovano molte, sia '22 che '23 e che in particolare il sivende che mi ha fatto la proposta ha in magazzino due modello '22 e tre modello'23.
Ciao. Visto che (sembra) tu nn abbia nulla da permutare, puoi:Ciao ragazzi,
Le ho cambiate ieri assieme alle gomme perchè troppo usurate.Al chê!!!!sai che la bici ë proprio bella?ma la usi ogni yanto?figa le pedivelle della mia si vergognano a veder le tue.Brakky
Tu digli: “la Wild pesa più di 2 chili in meno di questa, o mi fai il 40% di sconto o prendo l’Orbea da un altro sivende!”...Ciao ragazzi,
aaahhhh Ahhh ahhh....pero' non deve dirgli al sivende che i 2 chili "sono a sensazione" altrimenti ciaone sconto....haaa haaa haaaTu digli: “la Wild pesa più di 2 chili in meno di questa, o mi fai il 40% di sconto o prendo l’Orbea da un altro sivende!”...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?