orli68
Ebiker grandissimus
Scusa ma non avevi detto che pure quello della forca serve a niente?Io sto parlando di un archetto.
Per me quello del carro della 2019 serve al più come reggi parafango. Se uno mi dimostra il contrario tanto di cappello.
Scusa ma non avevi detto che pure quello della forca serve a niente?Io sto parlando di un archetto.
Per me quello del carro della 2019 serve al più come reggi parafango. Se uno mi dimostra il contrario tanto di cappello.
Dimostra tu quello che affermiIo sto parlando di un archetto.
Dimostralo!Scusa ma non avevi detto che pure quello della forca serve a niente?
Vero, quello della forca ti è stato consigliato, ....però gli altri due perché sei così convinto che non servono???Dimostralo!
perchè secondo me sono ridondanti, visto che uno lo hanno tolto significa che uno si puo' togliere.Vero, quello della forca ti è stato consigliato, ....però gli altri due perché sei così convinto che non servono???
Toglili a sto punto....aspetto le foto daiperchè secondo me sono ridondanti, visto che uno lo hanno tolto significa che uno si puo' togliere.
se trovo un carro usato lo faccioToglili a sto punto....aspetto le foto dai
Se lo tagli ti trovi due pezzi separati del carro, oltre ad un vincolo in meno per contrastare le torsioni laterali.Io sto parlando di un archetto.
Certamente ma come al solito evitiamo che qlcno magari meno avvezzo ed esperto prenda esempio dal minchione……..!!ci sta solo perculando
Ciao, sono proprio i Fox/Marzocchi a molla quelli che danno più problemi, io te lo sconsiglio, ma anche Fox lo sconsiglia, ha uno stelo di 8,5 mm e sul carro della Levo sei a rischio rottura, ci sono ammo a molla più robusti, ad esempio ohlins che ha stelo 10 mm o il rockshox dedicato alla turbo levo, con stelo rinforzato o EXT e-storia che addirittura ha stelo da14 mm, ma costa un rene...Ciao avrei trovato un Fox DHX2 da montare sulla Levo gen3. Anche per fox ci sono problemi di rottura steli come per RS e Cane Creek?
Chiedi all’ingeGniere strutturale, lui certamente lo valuta ad occhio.Ciao avrei trovato un Fox DHX2 da montare sulla Levo gen3. Anche per fox ci sono problemi di rottura steli come per RS e Cane Creek?
@binger in un post su uno dei tuoi vari 3d aperti qualcuno ti ha fatto notare di essere un "pochino" maleducato perché non ringrazi quando ti vengono date risposte alle "domande " che poni....Taglialo del tutto, se non serve...
Comunque, per rispondere alla tua domanda, io il dpx2 lo tengo a 255psi e non dà nessun problema.
Purtroppo vari utenti si sono guadagnati l'ignore percui certe risposte nemmeno le vedo.@binger in un post su uno dei tuoi vari 3d aperti qualcuno ti ha fatto notare di essere un "pochino" maleducato perché non ringrazi quando ti vengono date risposte alle "domande " che poni....
Anche in questo caso non ti smentisci...
Non so dove non vede l'archetto sulla 22...dove se vuoi ci hanno rimesso il travetto...
La 22 abbandona le geometrie leggere e un po' risicate della 19 e riprende le strutture più massiccie e pesanti che erano della 18...
Il carro posteriore, archetto compreso infatti è molto simile alla 18...non a caso anche il peso complessivo si è riportato a quei livelli...direi superandoli pure....

Purtroppo vari utenti si sono guadagnati l'ignore percui certe risposte nemmeno le vedo.