complimenti, domanda: sei riuscito a trovare il mono rockshox specifico per la kenevo? se si, posso chiederti dove? grazie.Kenevo 2020 mullet ZEB 180 29" rake 44.... passa sopra a tutto! Vedi l'allegato 56837
grazie, non lo sapevo.Ti sbagli c'è oltre che sulla Kenevo SL anche sulla full la Kenevo Expert ora ha la Tcu Mastermind.
complimenti, domanda: sei riuscito a trovare il mono rockshox specifico per la kenevo? se si, posso chiederti dove? grazie.
la molla rossa mi ha tratto in inganno..Il mono non è quello originale della Kenevo Expert?
Io ho la expoert con batteria da 700, attualmente la uso Mullet perchè la 27,5 posteriore è comunque più robusta e non bado troppo a dove mettere le ruote. Ho poi montato un Fox X2 da 230x65 con uniball e la bici va da dio.anche io ho una S4 e anche 27,5 diciamo che i tornanti e lo stretto non brilla, hai provata anche mallet? io sono indeciso se modificarla oppure passare direttamente alla levo, più che altro per il discorso batteria da 700
Forcella cosa hai messo? A me non dispiacerebbe rimanere con la molla visto che mi sto trovando bene però non c’è molta scelta oppure una fox da 38 visto che non l’ho mai provataIo ho la expoert con batteria da 700, attualmente la uso Mullet perchè la 27,5 posteriore è comunque più robusta e non bado troppo a dove mettere le ruote. Ho poi montato un Fox X2 da 230x65 con uniball e la bici va da dio.
Oggi abbiamo fatto un giro con due turbo levo, la mia con aggiornamento l’altra senza aggiornamento è con le stesse impostazioni di assistenza.Non conosco bene EP8 ma quindi che vuol dire ?
- ok una pedalata più naturale ma significa anche che il motore perde la bella spinta di coppia anche a bassa frequenza di pedalata ?
Paura...magari dal vivo rende ma cosie intanto un nuovo colore x la expert carbon
![]()
Turbo Levo Expert Carbon
La Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza d...www.specialized.com
Questo è un colore che piace ad americani e tedeschi che vanno pazzi per senape e salsinePaura...magari dal vivo rende ma cosipoi de gustibus..Brakky
Fig@ mi pare la 206 che faceva la peugeout 15 anni fá... doveva sembrare dorata,dal vivo era la macchina dei minion...bananaaaaaaaQuesto è un colore che piace ad americani e tedeschi che vanno pazzi per senape e salsine![]()
Dal vivo è un po’ meglioPaura...magari dal vivo rende ma cosipoi de gustibus..Brakky
Meno male allora dai.BrakkyDal vivo è un po’ meglio
È sì, meno male!Meno male allora dai.Brakky
Meglio... mi ricorda qualcosa che producono i gatti...Dal vivo è un po’ meglio