Pietro.68
Ebiker celestialis
Specie se è colore talpa con scritte arancio. Praticamente introvabile!Teniamocela bella stretta la nostra MY19, o la vendiamo solo a prezzo da collezionisti
Specie se è colore talpa con scritte arancio. Praticamente introvabile!Teniamocela bella stretta la nostra MY19, o la vendiamo solo a prezzo da collezionisti
Hai provato a dargli una martellata sul led?Mannaggia ai problemi ! Mi devo aggiungere anche io perché la mia Levo 2022 dopo 3 mesi di utilizzo e 1200 km durante il giro di ieri si è spento tutto tre volte su salite impegnative sotto sforzo, ma poi ripartiva e ho finito il giro senza problemi. Oggi invece non riparte più: si accende led rosso sulla TCU e poi si spegne tutto dopo pochi secondi ! Provato a pulire bene il connettore batteria, spray per contatti elettrici, ma non si risolve nulla e quindi la porterò in assistenza.![]()
Puoi dirci giuro @AlfreDoss !Teniamocela bella stretta la nostra MY19, o la vendiamo solo a prezzo da collezionisti![]()
Voci sottobanco confermano questa ipotesi, ma non a brevissimoPiù che le Turbo Levo full sarà interessante vedere se aggiorneranno le SL per "combattere" contro la Rise..
Se facessero una bici in carbonio sotto i 19kg con batteria da 500 e 60/70 nm di coppia credo farebbero BINGO!
Ma sei un animale! Neanche il mio che ha due anni è così messo male. E la kenevo è pure più bassa. Ma è tenuto dalla vite della batteria?Hai provato a dargli una martellata sul led?![]()
sono rotture di cazz@ x il tempo perso dai...ma se cmq li continuano a cambiare senza rotture di balle particolari nn é male...1200 nn sono molti..ma ti ritrovi motore nuovo e quando la rivendi ê senza 1200 km dai...cmq iovi tengo aggiornati e vi faccio da tester..oggi altri 1650d+ e al 10% batteria ritornata silenziosissima...nn ricordo con chi dicevo del paramotore in carbonio che si rompeva...ce io sulla kenevo 2019 mi era durato....casso la kenevo è una moto da cross
5 uscite zio bono questo...nn credo durera...e ho alzato i flip chip dietro...zio @GIUIO10 avevi ragione...son mica buono a far lo sborone.
Brakky Vedi l'allegato 52031
Vibranio o Adamantio x il bracco solo quelli ci stanno….Ma sei un animale! Neanche il mio che ha due anni è così messo male. E la kenevo è pure più bassa. Ma è tenuto dalla vite della batteria?
Devi mettere in para-paramotore in alluminio!
Per fortuna direiSpecie se è colore talpa con scritte arancio. Praticamente introvabile!![]()
Yes vite batteria...buon week a finale socio.BrakkyMa sei un animale! Neanche il mio che ha due anni è così messo male. E la kenevo è pure più bassa. Ma è tenuto dalla vite della batteria?
Devi mettere in para-paramotore in alluminio!
Anche io aggiorno l'evoluzione problemi TL22: lunedì o martedì me la dovrebbero ridare dopo uno stop di meno di una settimana con comando al manubrio nuovo e motore (nuovamente) sostituito.Mannaggia ai problemi ! Mi devo aggiungere anche io perché la mia Levo 2022 dopo 3 mesi di utilizzo e 1200 km durante il giro di ieri si è spento tutto tre volte su salite impegnative sotto sforzo, ma poi ripartiva e ho finito il giro senza problemi. Oggi invece non riparte più: si accende led rosso sulla TCU e poi si spegne tutto dopo pochi secondi ! Provato a pulire bene il connettore batteria, spray per contatti elettrici, ma non si risolve nulla e quindi la porterò in assistenza.![]()
Infatti ho notato che nel reinserirlo dopo la ricarica è sempre necessario premere a fondo a differenza del vecchio che era solo calamitato.Anche sulla 2021 avevano sostituito il motore per rottura della cinghia, per fortuna assistenza è sempre efficiente e ci sono voluti solo 3 giorni.
La GEN3 va troppo bene come geometria e sospensione posteriore migliore, quindi non la cambierei neppure per due modelli precedenti... Cambiate le vostre 2021 e capirete...
Questa volta potrebbe essere un semplice problema di interferenze perché pare che in alcuni casi un bordino rimasto nella stampa della plastica, sul carterino dello spinotto, non permette un inserimento in profondità e lo spinotto non fa passare bene la corrente perché si sposta con le vibrazioni. Quindi si risolve con una "limata". Vedremo la diagnosi.![]()
Se fossi sicuro che nei miei giretti il limite sia relativo alla bike la cambierei senza dubbio.Anche sulla 2021 avevano sostituito il motore per rottura della cinghia, per fortuna assistenza è sempre efficiente e ci sono voluti solo 3 giorni.
La GEN3 va troppo bene come geometria e sospensione posteriore migliore, quindi non la cambierei neppure per due modelli precedenti... Cambiate le vostre 2021 e capirete...
Questa volta potrebbe essere un semplice problema di interferenze perché pare che in alcuni casi un bordino rimasto nella stampa della plastica, sul carterino dello spinotto, non permette un inserimento in profondità e lo spinotto non fa passare bene la corrente perché si sposta con le vibrazioni. Quindi si risolve con una "limata". Vedremo la diagnosi.
Vedi l'allegato 52042
Mi fido, non avessi altre spese incombenti l'avrei cambiata anch'io...Anche sulla 2021 avevano sostituito il motore per rottura della cinghia, per fortuna assistenza è sempre efficiente e ci sono voluti solo 3 giorni.
La GEN3 va troppo bene come geometria e sospensione posteriore migliore, quindi non la cambierei neppure per due modelli precedenti... Cambiate le vostre 2021 e capirete...
Questa volta potrebbe essere un semplice problema di interferenze perché pare che in alcuni casi un bordino rimasto nella stampa della plastica, sul carterino dello spinotto, non permette un inserimento in profondità e lo spinotto non fa passare bene la corrente perché si sposta con le vibrazioni. Quindi si risolve con una "limata". Vedremo la diagnosi.
Vedi l'allegato 52042
Troppo forte!!!!!Vibranio o Adamantio x il bracco solo quelli ci stanno….
Nooooo con le harley nn ci farei neanche 200 mt..nn le posso vedere
Cercavo una foto di Wolverine con bici ma non ne ho trovate, allora sono andato su moto ma nel fil usa HarleyNooooo con le harley nn ci farei neanche 200 mt..nn le posso vederemoto inutili.Brakky
Devi controllare la parte superiore della batteria. Segui le indicazioni del work book.Ciao a tutti, mi presento, sono Andrea e ho una Levo Alu Comp 2022 da poco, non so se l'argomento é stato discusso, riguarda la vibrazione della batteria integrata, in pratica già da nuova, si sente uno ' stack " se si fa saltellare la ruota dietro anche di poco, un rumore tipo quando ci sono delle boccole da cambiare ma é certo che proviene dall alloggiamento della batteria, lo avete notato anche voi?
Pensavo di risolvere, con qualche spessore, magari in gomma.
Avete qualche idea?
Grazie e buona domenica.