bene, partita la gara vediamo se fanno prima da te o da me 
2018Di che anno è la tua Levo perchè se ricordo bene cambiava da modello a modello Ne ho appena cambiato uno sulla mia SL per rottura causa caduta e la vitina c'e ed e quella piccolissima credo da 1,5
interna e si fa fatica a vedere. Buon lavoro
Fig@ te la ridanno come l altra volta in 2 ore chemminchia ti lamenti?eh sorriso sornione una min**ia!! portata anche oggi per il secondo motore e mi GIRANO PARECCHIO GLI AMMENNICOLI TESTICOLARI!..e ovviamente 30 gradi e sole.
Da sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….A proposito a qlc sulla 2020 si é mai accesa da sola la bike?mai fatto a mé.ziocan...nnone 1 mese che l ho venduta e mi chiama il tipo che gli fà da ferma le accensionichemminchia devo dirgli che nn l ho mai sentito fare?Brakky
No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@niDa sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….
Spérem sia solo quelloAcqua nei contatti
Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@ni![]()
![]()
![]()
Brakky
La zia suora...Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?
concordo, acqua nei contatti digli di non usare l'idropulitrice ad alta pressione almeno sulla TCU... se poi evapora senza lasciare tracce torna ok, altrimenti se fa ossido bisogna levarlo e trattarlo col apposito spray per contatti elettriciAcqua nei contatti
Ciao, non so se lo sportellino delle ultime bici prodotte sia stato modificato, sulla mia, presa a settembre, è attaccato per uno sputo, ne ho già rotto e perso uno,, ti consiglio, di mettere un pezzo di nastro telato, sulla " cerniera" e dopo che ricarichi, di mettere un pezzettino di nastro isolante vicino alla levetta di chiusura, per evitare che si apra accidentalmente, mentre vai; sul forum inglese si narra di uno sportellino batteria, modificato e più robusto, in arrivo da mamma Speci, ma al momento, non è ancora disponibile aftermarket.Aggiornamentone x il gruppo motori ululanti...cioè niente di fuori dal normale xó mi sono accorto(e oggi terza volta è 1 certezza)che quando il motore scende sotto il 10%di batteria diventa silenzioso come da freddo...nn immediatamente ma piano piano...oggi arrivato col5% ...specifichiamo che nn centra una minchia l assistenza...xche quando ulula anche con eco ulula da paura..qui col turbo 100/100 era silenzioso...e si che taglia l assistenza ma mai come l eco che ho provato 20/3...curiosa sta cosa no?nn ve ne frega nà fava invece è?![]()
![]()
![]()
aaaa sportellino una figata ci ho girato x mezzo giro 1700d+ 33 km con quello aperto senza accorgermi...un pirla ziobono..si è spalancato e continuava a sbatacchiare e io m incazzavo xche era sempre stata silenziosa...mi sono fermato x guardala....visto un ostia e ripartito...dopo x casa me ne sono accorto
xché un figliol coglione....è sempre creatura di dio
.ciao raga.Brakky
Più che le Turbo Levo full sarà interessante vedere se aggiorneranno le SL per "combattere" contro la Rise..Qualcuno sa quando usciranno le turbo levo 2023?
Teniamocela bella stretta la nostra MY19, o la vendiamo solo a prezzo da collezionistiMa siete sicuri che la vs sia la TL22 e non quella del 19?
Manca solo la bielletta in interferenza con il telaio e siamo punto e accapo!!