Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
eh sorriso sornione una min**ia!! portata anche oggi per il secondo motore e mi GIRANO PARECCHIO GLI AMMENNICOLI TESTICOLARI!..e ovviamente 30 gradi e sole.
Fig@ te la ridanno come l altra volta in 2 ore chemminchia ti lamenti? :joy: :joy: :joy: Brakky
Auguroni a tutti ziobono...io la uso invece...se resto a piedi vi aggiorno....sabato aprono fai della paganella/andalo il bear trail mi ci fiondo su.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
A proposito a qlc sulla 2020 si é mai accesa da sola la bike?mai fatto a mé.ziocan...nnone 1 mese che l ho venduta e mi chiama il tipo che gli fà da ferma le accensioni:joy::joy::joy:chemminchia devo dirgli che nn l ho mai sentito fare?Brakky

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A proposito a qlc sulla 2020 si é mai accesa da sola la bike?mai fatto a mé.ziocan...nnone 1 mese che l ho venduta e mi chiama il tipo che gli fà da ferma le accensioni:joy::joy::joy:chemminchia devo dirgli che nn l ho mai sentito fare?Brakky
Da sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….

• Like
Reactions: basel and e-runza70

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Da sola da sola no, ma da spenta girando all’indietro i pedali sì….
No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@ni o_O o_O o_O o_O Brakky

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No quello anche a mé...anche girandola a gambe in aria quando la rigiravo e la ruota dietro girava all indietro mi si accendeva sempre se nn frenavo...a questo mi ha mandato il video....la spegne e 5 secondi dopo da sola si riaccende...posseduta dal demone della felicitá x nn avermi piu nei cogli@ni o_O o_O o_O o_O Brakky
Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
L
Ma gli hai detto al tipo che la bike la usava solo la tua zia suora per andare a sentire messa e poi la teneva bene sempre e solo al coperto?
La zia suora... o_O o_O o_O mi é venuto in mente quel video del tipo con la graziella che bastona i bdc vestito da prete col tifo da stadio nelle curve dove supera:joy::joy::joy:vuria mai che pensa la suora sua parente.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Aggiornamentone x il gruppo motori ululanti...cioè niente di fuori dal normale xó mi sono accorto(e oggi terza volta è 1 certezza)che quando il motore scende sotto il 10%di batteria diventa silenzioso come da freddo...nn immediatamente ma piano piano...oggi arrivato col5% ...specifichiamo che nn centra una minchia l assistenza...xche quando ulula anche con eco ulula da paura..qui col turbo 100/100 era silenzioso...e si che taglia l assistenza ma mai come l eco che ho provato 20/3...curiosa sta cosa no?nn ve ne frega nà fava invece è? :joy: :joy: :joy: :joy: aaaa sportellino una figata ci ho girato x mezzo giro 1700d+ 33 km con quello aperto senza accorgermi...un pirla ziobono..si è spalancato e continuava a sbatacchiare e io m incazzavo xche era sempre stata silenziosa...mi sono fermato x guardala....visto un ostia e ripartito...dopo x casa me ne sono accorto:D:D:D:D xché un figliol coglione....è sempre creatura di dioo_Oo_O.ciao raga.Brakky

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.295
1.052
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Aggiornamentone x il gruppo motori ululanti...cioè niente di fuori dal normale xó mi sono accorto(e oggi terza volta è 1 certezza)che quando il motore scende sotto il 10%di batteria diventa silenzioso come da freddo...nn immediatamente ma piano piano...oggi arrivato col5% ...specifichiamo che nn centra una minchia l assistenza...xche quando ulula anche con eco ulula da paura..qui col turbo 100/100 era silenzioso...e si che taglia l assistenza ma mai come l eco che ho provato 20/3...curiosa sta cosa no?nn ve ne frega nà fava invece è? :joy: :joy: :joy: :joy: aaaa sportellino una figata ci ho girato x mezzo giro 1700d+ 33 km con quello aperto senza accorgermi...un pirla ziobono..si è spalancato e continuava a sbatacchiare e io m incazzavo xche era sempre stata silenziosa...mi sono fermato x guardala....visto un ostia e ripartito...dopo x casa me ne sono accorto:D:D:D:D xché un figliol coglione....è sempre creatura di dioo_Oo_O.ciao raga.Brakky
Ciao, non so se lo sportellino delle ultime bici prodotte sia stato modificato, sulla mia, presa a settembre, è attaccato per uno sputo, ne ho già rotto e perso uno,, ti consiglio, di mettere un pezzo di nastro telato, sulla " cerniera" e dopo che ricarichi, di mettere un pezzettino di nastro isolante vicino alla levetta di chiusura, per evitare che si apra accidentalmente, mentre vai; sul forum inglese si narra di uno sportellino batteria, modificato e più robusto, in arrivo da mamma Speci, ma al momento, non è ancora disponibile aftermarket.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.662
4.424
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Mannaggia ai problemi ! Mi devo aggiungere anche io perché la mia Levo 2022 dopo 3 mesi di utilizzo e 1200 km durante il giro di ieri si è spento tutto tre volte su salite impegnative sotto sforzo, ma poi ripartiva e ho finito il giro senza problemi. Oggi invece non riparte più: si accende led rosso sulla TCU e poi si spegne tutto dopo pochi secondi ! Provato a pulire bene il connettore batteria, spray per contatti elettrici, ma non si risolve nulla e quindi la porterò in assistenza. :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.