Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Brakky sei troppo forte!
Ci vorrebbero le gomme da miniera: quelle antitaio tutte piene!!!
Ps tanto che ho portato la bici dal meccanico gli ho chiesto se mi controlla la cinghia della turbo levo ma dice che se apre perdo la garanzia: ti risulta ho honpreso lucciole per lanterne?
E perché mai dovresti aprire il motore? I rivenditori a quanto mi risulta non sono autorizzati ad aprire il motore.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
E perché mai dovresti aprire il motore? I rivenditori a quanto mi risulta non sono autorizzati ad aprire il motore.
No infatti non volevo aprirlo io; gli ho chiesto se mi può controllare la cinghia visto che la bici ha quasi due anni.
Da quanto ho capito però se lui apre il carter decade la garanzia, pensavo che un rivenditore potesse farlo. Tra l’altro é sempre gentile e disponibile per cui mi pareva strano.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Nessuno può aprire il motore. Nemmeno i rivenditori. Pensa la perdita della garanzia appunto.
Grazie Pietro, superficialmente pensavo che i rivenditori potessero intervenire come nel settore auto.
Già che c’è l’ho in officina però mi ha detto il rice dire che controlla se gli sembra rumoroso e nel caso mi dice.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.943
12.009
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Brakky sei troppo forte!
Ci vorrebbero le gomme da miniera: quelle antitaio tutte piene!!!
Ps tanto che ho portato la bici dal meccanico gli ho chiesto se mi controlla la cinghia della turbo levo ma dice che se apre perdo la garanzia: ti risulta ho honpreso lucciole per lanterne?
Bho nn ti so dire mi spiace.quando si ruppe la mia ad aprile con 2mila km andava benissimo senza nessun rumore....cominciato in un giro a fare rumori strani...fatto 200 mt e saltata....rientrare a casa solo con le gambe facendo 20 km quasi in piano mi è sembrato una cosa devastante...mi superavano i bambini coi monopattini :joy: :joy: Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.587
6.114
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Bho nn ti so dire mi spiace.quando si ruppe la mia ad aprile con 2mila km andava benissimo senza nessun rumore....cominciato in un giro a fare rumori strani...fatto 200 mt e saltata....rientrare a casa solo con le gambe facendo 20 km quasi in piano mi è sembrato una cosa devastante...mi superavano i bambini coi monopattini :joy: :joy: Brakky
Ne hanno visto uno superarti col monopattino in spalla perché era scarico...

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
boh la mia e stata comprata a dicembre 2019, modello 2020 non so se abbia già la cinghia riformata o meno, magari le rotture che si registrano dipenderanno anche dalle assistenze usate (penso io), visto che son genovese vado al risparmio anche sull'assistenza, magari mi dura un po'.
il fatto è che, avendo garanzia estesa di 4 anni sul motore non ha nemmeno senso che compri una cinghia e nel caso me la cambi da solo.

• Haha
Reactions: ZerOCooL

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
boh la mia e stata comprata a dicembre 2019, modello 2020 non so se abbia già la cinghia riformata o meno, magari le rotture che si registrano dipenderanno anche dalle assistenze usate (penso io), visto che son genovese vado al risparmio anche sull'assistenza, magari mi dura un po'.
il fatto è che, avendo garanzia estesa di 4 anni sul motore non ha nemmeno senso che compri una cinghia e nel caso me la cambi da solo.
Io sono a 5000 e passa km e zero problemi, se la usi con criterio non farti paranoie.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.943
12.009
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
boh la mia e stata comprata a dicembre 2019, modello 2020 non so se abbia già la cinghia riformata
No nn è riformata è dichiarata abile o_O o_O cmq nn era aggiornata la mia presa a agosto 2020 mod 2020....cmq con l assistenza a 4 anni dormi tranquillo dai...la mia nn arriva a 4 anni cmq:joy::joy: il motore nuovo neancheuna piega x il momento e ricontrollato proprio in sti gg sono a 3670 km:joy:(totali con l altro 5600e qlc)poverina...ultimo danno cambiato boccole ammo pochi gg fà.aveva gioco la ruota post di qlc mm e mi dava noia.poco male se sono ste cifre cmq 15 euri...oltre a duemila coppie di pastiglie...altrettante gomme...un carro post e la cinghia ...nient altro:joy::joy:a no fig@ le ruote...ma ho recuperato qlc delle roval va bene cosi dai:D:D:Dpoverina con le legnate che prendela reputo affidabilissima.Brakky

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Mrslate

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.943
12.009
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici

Il mio socio con la 2019 (comp Carbon) ne ha 6/7000 e mai un problema..
Bho nn sò che dire a sentire sti kilometraggi....sicuro che quando la uso nn sto li a pensare di usarla con parsimonia xchè cosi mi dura di piu...vedo il tempo che ho e il giro che voglio fare e mi adatto le assistenze,la batteria ha su 160 ricariche....ma và bene cosi,mi sto divertendo?si e tanto..punto.Brakky
20210905_105838.jpg

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
No nn è riformata è dichiarata abile o_O o_O cmq nn era aggiornata la mia presa a agosto 2020 mod 2020....cmq con l assistenza a 4 anni dormi tranquillo dai...la mia nn arriva a 4 anni cmq:joy::joy: il motore nuovo neancheuna piega x il momento e ricontrollato proprio in sti gg sono a 3670 km:joy:(totali con l altro 5600e qlc)poverina...ultimo danno cambiato boccole ammo pochi gg fà.aveva gioco la ruota post di qlc mm e mi dava noia.poco male se sono ste cifre cmq 15 euri...oltre a duemila coppie di pastiglie...altrettante gomme...un carro post e la cinghia ...nient altro:joy::joy:a no fig@ le ruote...ma ho recuperato qlc delle roval va bene cosi dai:D:D:Dpoverina con le legnate che prendela reputo affidabilissima.Brakky
Eh si…. Riformata….. doveva esser rinforzata e guarda cosa ne esce…

• Like
Reactions: cristiano45

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si penso che dipenda dall’uso e soprattutto dai dettagli che fai al motore oltre che dal peso del rider.
Assistenze basse significa poco stress al motore, cinghia etc, assistenze alte ovviamente hai una maggiore sollecitazione.

potter

Ebiker pedalantibus
16 Luglio 2017
103
43
28
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Con la Kenevo 2018 ho fatto 6000 km... con la 2020 sono a 6000 e rotti... mai problemi cinghia/motore... vai tranquillo, ora poi con i 4 anni di garanzia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.