Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.457
1.850
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno chiedo info ai più esperti qui,
che voi sappiate, esiste come ricambio (da ordinare) il carro posteriore (nello specifico i foderi bassi) per Turbo Levo Comp M5 2021 ?
avrei trovato un usato (poco) ma purtroppo con leggero danno "estetico" e volevo sapere se fosse possibile rimediare ordinando il ricambio...
Grazie
R.
Confermo che c’è il ricambio: io avevo preso i foderi alti perché su uno avevo una piccola bombatura, me l’hanno dato compreso di cuscinetti colore nero opaco. Di conseguenza c’è anche il richiami o per i foderi bassi.

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Era metà settembre..tolta 15 gg fà ...povera era cosi...adesso ho su un ec ..l elettricista del picio che ti scriveva che le smonto o_O o_O .Brakky Vedi l'allegato 47465
Non buttarla ficcaci un pò di viti e la usi ora che c'è ghiaccio :joy:
Comunque se la mescola è buona tiene più delle gomme boutcher Speci prima serie con i tacchetti nuovi....

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.280
12.741
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non buttarla ficcaci un pò di viti e la usi ora che c'è ghiaccio :joy:
Comunque se la mescola è buona tiene più delle gomme boutcher Speci prima serie con i tacchetti nuovi....
Dimèl mia....queste?.facevo di quei drifting :joy: che neanche fast&furius.Brakky
20210812_203703.jpg 20210813_135801.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.280
12.741
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq...le uso xchè le trovo usate a poco...poco intendo le helcatt 3 a 55 o 60 nn ricordo bene..spedite su subito.it...(il posteriore in stagioni buone...nn ora chiaramente,2 o 3 mesi e diventa cosi,la uso parecchio,nn tanto a kilometraggio ma a dislivello)se nn avessi il tannus c è da diventar matto x la debolezza che hanno tutte quelle nn dd facendo roba come piace a mè...pietre di tutti tipi...ora l eddi current dimostra che almeno dietro...se fai percorsi brutti e spingi leggermente,è la cosa giusta da mettere..solo con la camera a 1.6 dietro e và da dio...queate devo tenere 2.0 altrimenti pizzichi...tutte,specy,kenda ecc ecc.Brakky

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.760
6.431
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Cmq...le uso xchè le trovo usate a poco...poco intendo le helcatt 3 a 55 o 60 nn ricordo bene..spedite su subito.it...(il posteriore in stagioni buone...nn ora chiaramente,2 o 3 mesi e diventa cosi,la uso parecchio,nn tanto a kilometraggio ma a dislivello)se nn avessi il tannus c è da diventar matto x la debolezza che hanno tutte quelle nn dd facendo roba come piace a mè...pietre di tutti tipi...ora l eddi current dimostra che almeno dietro...se fai percorsi brutti e spingi leggermente,è la cosa giusta da mettere..solo con la camera a 1.6 dietro e và da dio...queate devo tenere 2.0 altrimenti pizzichi...tutte,specy,kenda ecc ecc.Brakky
eddi l'elettricista, dietro e con fondo asciutto è come un cingolo.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.457
1.850
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vero...sul bagnato mostra dei limiti..ma posteriore và bene tutto...importante l anteriore,quello sempre al top.Brakky
Brakky sei troppo forte!
Ci vorrebbero le gomme da miniera: quelle antitaio tutte piene!!!
Ps tanto che ho portato la bici dal meccanico gli ho chiesto se mi controlla la cinghia della turbo levo ma dice che se apre perdo la garanzia: ti risulta ho honpreso lucciole per lanterne?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.