bracchetto scout
Ebiker celestialis
Certo...me l hanno cambiato in garanzia x quello.BrakkyMa quella è una "cricca" su alluminio ?!
Comunque se devo sverniciare, riverniciare ecc... ecc... me ne cerco una senza "danni"
Grazie
R.
Certo...me l hanno cambiato in garanzia x quello.BrakkyMa quella è una "cricca" su alluminio ?!
Comunque se devo sverniciare, riverniciare ecc... ecc... me ne cerco una senza "danni"
Grazie
R.
Confermo che c’è il ricambio: io avevo preso i foderi alti perché su uno avevo una piccola bombatura, me l’hanno dato compreso di cuscinetti colore nero opaco. Di conseguenza c’è anche il richiami o per i foderi bassi.Buongiorno chiedo info ai più esperti qui,
che voi sappiate, esiste come ricambio (da ordinare) il carro posteriore (nello specifico i foderi bassi) per Turbo Levo Comp M5 2021 ?
avrei trovato un usato (poco) ma purtroppo con leggero danno "estetico" e volevo sapere se fosse possibile rimediare ordinando il ricambio...
Grazie
R.
noto finalmente una gomma seriaTutto col mecca rivenditore specy...il colore è nero..poi se vuoi te la colori come vuoi ma a spese tue.Ii l ho tenuto nero xche nn stava male...nn ho foto migliore xche cancellata..mi spiace.Brakky Vedi l'allegato 47461
È quella che usa solo x le foto…… poi la smonta e mette quelle da trail!noto finalmente una gomma seria
Curiosità. Le ruote originali quanto pesano? GrazieCiao a tutti, sempre parlando di ruote, io, mi sono regalato, per Natale, una coppia di dt ex 1700, per la expert 2022, nastrate, sono 2 kg tondi tondi, 980 gr la 29 anteriore e 1020 gr la 27,5 posteriore, con corpetto xd.
Vado a memoria ma le mie se non sbaglio erano attorno ai 2,2 kg 29/29 mod 2021Curiosità. Le ruote originali quanto pesano? Grazie
le hellkat sono eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionali, forse con qualche z in meno, ma per me sono le miglioriÈ quella che usa solo x le foto…… poi la smonta e mette quelle da trail!
Sprecone!!! Queste in pista vanno ancora benissimoEra metà sett..tolta 15 gg ...povera era cosi...adesso ho su un ec ..l elettricista del picio che ti scriveva che le smonto![]()
.Brakky Vedi l'allegato 47465
Non buttarla ficcaci un pò di viti e la usi ora che c'è ghiaccioEra metà settembre..tolta 15 gg fà ...povera era cosi...adesso ho su un ec ..l elettricista del picio che ti scriveva che le smonto![]()
ma è un effetto della foto o sono tondissime???Era metà settembre..tolta 15 gg fà ...povera era cosi...adesso ho su un ec ..l elettricista del picio che ti scriveva che le smonto![]()
Bho...credo effetto foto...usandole nn avevan niente di diverso dalle altre.Brakkyma è un effetto della foto o sono tondissime???
Se vai da deca nella pila delle gomme da riciclare trovi di sicuro qualcosa di meglio!Dimèl mia....queste?.facevo di quei driftingche neanche fast&furius.Brakky
Dimèl mia....queste?.facevo di quei driftingche neanche fast&furius.Brakky
Vedi l'allegato 47481 Vedi l'allegato 47482
eddi l'elettricista, dietro e con fondo asciutto è come un cingolo.Cmq...le uso xchè le trovo usate a poco...poco intendo le helcatt 3 a 55 o 60 nn ricordo bene..spedite su subito.it...(il posteriore in stagioni buone...nn ora chiaramente,2 o 3 mesi e diventa cosi,la uso parecchio,nn tanto a kilometraggio ma a dislivello)se nn avessi il tannus c è da diventar matto x la debolezza che hanno tutte quelle nn dd facendo roba come piace a mè...pietre di tutti tipi...ora l eddi current dimostra che almeno dietro...se fai percorsi brutti e spingi leggermente,è la cosa giusta da mettere..solo con la camera a 1.6 dietro e và da dio...queate devo tenere 2.0 altrimenti pizzichi...tutte,specy,kenda ecc ecc.Brakky
Vero...sul bagnato mostra dei limiti..ma posteriore và bene tutto...importante l anteriore,quello sempre al top.Brakkyeddi l'elettricista, dietro e con fondo asciutto è come un cingolo.
Brakky sei troppo forte!Vero...sul bagnato mostra dei limiti..ma posteriore và bene tutto...importante l anteriore,quello sempre al top.Brakky