Pietro.68
Ebiker celestialis
okkio che qua leggono anche quelli della rise. poi magari si incazzano... 
Nn hai idea delle parolacce che ho inventato ero in giro da 3 h e qlc gli ultimi 20 min ( tot 3.30)salto il purgatorio sicuro x andare diritto ai piani bassi,di naturale nn avevo piu nienteGiusto, ma vuoi mettere quanto è “naturale” il software di gestione: praticamente spingi con le tue gambette…![]()
Evabbuo dai...tanto x cantar...mica si è troppo seriokkio che qua leggono anche quelli della rise. poi magari si incazzano...![]()
Se vai in turbo anche in pianura mica è colpa di Specialized, tanto vale che metti sotto un Rotax 125 lamellare, a disco rotante meglio di no perché troppo brusco e non hai modo di abbassare lo ShuttleEvabbuo dai...tanto x cantar...mica si è troppo seri.cmq alla faccia del....500w mi bastano...se inventano la 900w la vado a ordinare
Brakky
Dai pistola...sarai buono di pedalare appena tu...essiche nn sei tanto novellino...3.30h in turbo sempre ci voglion 2000w....chettelodiccoaffare sei buono x la rise dai.....cmq la giustifica di pierino è...1700 d+ dom...1900 d+ lun...disl+ 2020 mart......vai tu in eco che sei forte io nn ho la gamba.BrakkySe vai in turbo anche in pianura mica è colpa di Specialized, tanto vale che metti sotto un Rotax 125 lamellare, a disco rotante meglio di no perché troppo brusco e non hai modo di abbassare lo Shuttle![]()
ma lavorare mai???Dai pistola...sarai buono di pedalare appena tu...essiche nn sei tanto novellino...3.30h in turbo sempre ci voglion 2000w....chettelodiccoaffare sei buono x la rise dai.....cmq la giustifica di pierino è...1700 d+ dom...1900 d+ lun...disl+ 2020 mart......vai tu in eco che sei forte io nn ho la gamba.Brakky
La fortuna di lavorare dove ilcapo è un amico che usciva in moto con mè,amico da 30 anni...mi lascia fare le 8h come voglio,e io faccio 06/15 con 1h pausa pranzo...adesso c è bello/asciutto chi melo fà fare di stare a casa?ma lavorare mai???
beato te. io non ho capi eppure non riesco mai a fare come voglio...La fortuna di lavorare dove ilcapo è un amico che usciva in moto con mè,amico da 30 anni...mi lascia fare le 8h come voglio,e io faccio 06/15 con 1h pausa pranzo...adesso c è bello/asciutto chi melo fà fare di stare a casa?![]()
![]()
![]()
domenica cmq ancora fai della paganella...il bear trail merita stratanto
.Brakky
Cazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino...Oggi ho rimpianto il lattice ziobono...tannus nulla ha potuto![]()
devo dire che le leve specialized sono veramente fantastiche,2 min scalzato copertone,messo toppa senza smontare la ruota...tot 15 min,ma fatto girare le balle cmq.Brakky
Vedi l'allegato 44598
Gomma quasi nuova fra l’altro…….!!Cazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino...
P.s. Le Fortus reggono?
Slik?Oggi ho rimpianto il lattice ziobono...tannus nulla ha potuto![]()
devo dire che le leve specialized sono veramente fantastiche,2 min scalzato copertone,messo toppa senza smontare la ruota...tot 15 min,ma fatto girare le balle cmq.Brakky
Vedi l'allegato 44598
Te una favola...dal motore nuovo fine aprile avevo preso le ruote e manubrio...2mila68 km a randellate ogni giro..(credo che mi odi la mia biciCazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino...
P.s. Le Fortus reggono?
Seminuovo!Cazzo, quel chiodo di merda ti rovinato il copertone... ci credo ti girino...![]()
Ma xche’ dici che è lui che le concia a quel modo?
Mi ricorda quei tipi che comprano l'Hummer o il pick-up della Dodge col V8 6L benzina e poi vanno a fare 20€ di GPL...
Scusa ma te che lavoro fai? Proponiti come collaudatore a Specy: secondo me ti strapaganoPistole con la crisi che c è cerco di ottimizzare la spesa no?qiando comprerò una mullet mi sentirete piangere in aramaico![]()
vado a fai della paganella domenica...ciuccio il bear trail poi cambio copertone e quel disco di merda del magura md...e qlc,che a raddrizzarli mi fanno andare in terapia....e crepi l avarizia ancje le pastiglie... ..davanti mi è toccato cambiarle stasera
sentivo il ragnetyo grattare,buttato anche il disco dimmerda uguale al dietro...che mi son costati una cifra di loctite x fermare sti nottolini del ca@@o.foto lunedi...prima e dopo
.Brakky