Si fanno pena....io oggi su una pietra ho storto alla grande un disco braking al posteriore 
Ci hai preso dentro o sei caduto?Si fanno pena....io oggi su una pietra ho storto alla grande un disco braking al posteriore![]()
Impara a frenareOggi leva posteriore a fine corsa per surriscaldamento. Che freni del menga...
Ho tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il bloccoImpara a frenare
Scherzi a parte se puoi cambia freni e tieni i dischi, intanto risparmi qualcosa e quando sono finiti li cambi.
Comprati gli HayesHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
Compra i tektro meccanici..ne parlan bene anche di quelli rapporto qualità prezzoHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
Palese che è colpa della roccia...ma dico io.BrakkyE che c'entra? Io ho stortato uno Shimano RT 76 sbattendo su una roccia, mica è colpa del disco.
era x solidarietàE che c'entra? Io ho stortato uno Shimano RT 76 sbattendo su una roccia, mica è colpa del disco.
Soprattutto mai problemi di spurgoCompra i tektro meccanici..ne parlan bene anche di quelli rapporto qualità prezzox le pastiglie poi lascerei stare...ci stanno di quelle supposte oggi
dai consolati che difficilmente puoi prendere qualcosa peggio.Brakky
mi sto portando gli zee da tre biciclette ormai, li ho su tutte e due le levo, li trovo ottimi e costano il giustoHo tutto finito. Dischi e pastiglie. Volevo comprare i freni e cambiare tutto il blocco
per sbloccare il limite dei 25 km/h che sistema utilizzare?
Figurati non ho pensato assolutamente male
Taglia XL ...come dicevo il problema è l'offset :-(
grazie, che forcella era? aspetto le tue impressioni !!![]()
Offset della forcella: come influenza il comportamento della bici?
Il valore di offset o rake della forcella è pressochè fisso tra i vari produttori e si è adattato ai diversi formati di ruote. In questi ultimi tempi questo parametro è stato messo in discussione da alcuni produttori (Transition e Mondraker in primis) che propongono forcelle con offset ridotto...www.mtb-mag.com
Qui un interessante articolo. La differenza si sente, eccome !! Giusto sabato ho provato la Levo con forcella rake 46 e mi è piaciuta... Tutto sommato meglio del rake 51mm. Appena riesco scrivo le mie impressioni.![]()
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...Era una battuta in generale non rivolta a nessuno e dai del baco a me ... boh. Tocca pure spiegartelo. Mi spiace se te la prendi per nulla
Niente dai. Non ce la fai a non andare sul personale e a non essere caustico. Evidentemente credi che chi scrive su un forum (o magari chiunque... chissà) sia un peletto meno intelligente di te. Tranquillo continua così. Chiuso OtSembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
Ti ha dato l'opportunità di pubblicizzare il tuo prodotto e invece di ringraziarlo lo cazzi pure???Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
...Dimenticavo... Adamo tra le tante cose ha la funzione anti rimbalzo nella pressione del pulsante Walk.
Se mentre lo tieni premuto, per qualche istante ti scappa il dito e ripremi subito, il Walk continua.