Pietro.68
Ebiker celestialis
imparare ad usare mission control???Io ho fatto esattamente il contrario, mai usato mission control, tanto dovevo imparare ad usare un programma, tanto vale usare direttamente Blevo
imparare ad usare mission control???Io ho fatto esattamente il contrario, mai usato mission control, tanto dovevo imparare ad usare un programma, tanto vale usare direttamente Blevo
Vuoi mettere lo stress?imparare ad usare mission control???
Regola la pressione in modo di avere un SAG di circa il 30%, in pratica devi misurare circa 16mm di affondamento allo stelo.Help per regolare sospensione fox turbo levo comp 2019.
Lo so... fai il sag... non c'è regola perché ogni cinematismo è diverso e non c'è una tabella come per il modello di forcella.
Ma esiste una tabella specifica per la levo da cui partire?
Una volta c'era un configurato ma non va più.
So che tutto cambia a seconda del peso e delle preferenze ma partire con un riferimento mi aiuterebbe a capire meglio.
Adesso è a 200 psi e io peso 65 kg... devo capire se la mia pompa segna giusto comunque così mi sembra troppo rigida ma se la scarico cede di sag e ho la sensazione seduta ... magari è giusta così e devo prenderci io la mano visto che è nuova
Hai fatto bene, tanto vale cominciare con quello che più ti aggrada.Io ho fatto esattamente il contrario, mai usato mission control, tanto dovevo imparare ad usare un programma, tanto vale usare direttamente Blevo
Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi usare le assistenze adattative non hai alternativa ed usate Blevo, se come me accendi la bici e parti è necessario usare Mission Control al bisogno.Hai fatto bene, tanto vale cominciare con quello che più ti aggrada.
Blevo, da quello che leggo, dev’esser una gran bella applicazione e da risultati validi, per sfruttarla al meglio bisogna avere un telefono dedicato da tenere sul manubrio, a me fa un poco paura quell’aspetto a meno do prender un telefono rugged con adeguata batteria o extender attaccato.
Non è necessario un telefono sul manubrio e o sempre a schermo acceso.Hai fatto bene, tanto vale cominciare con quello che più ti aggrada.
Blevo, da quello che leggo, dev’esser una gran bella applicazione e da risultati validi, per sfruttarla al meglio bisogna avere un telefono dedicato da tenere sul manubrio, a me fa un poco paura quell’aspetto a meno do prender un telefono rugged con adeguata batteria o extender attaccato.
Bastano 100 eur per un kit di riparazioneDai, non fare lo spilorcio, hai sbloccato e ora purtroppo ti tocca pagare, ma per un latifondista come te cosa vuoi che siano 500€.
Comunque usando Adamo c'è qualche possibilità di farla franca ma non conosco i dettagli.
500 per il nuovo, se lo ripari il motore perde la garanzia e poi va valutato il costo della manodoperaBastano 100 eur per un kit di riparazione
Se lo riparo è perchè la garanzia la ha già persa.500 per il nuovo, se lo ripari il motore perde la garanzia e poi va valutato il costo della manodopera
Giusta osservazione!Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi usare le assistenze adattative non hai alternativa ed usate Blevo, se come me accendi la bici e parti è necessario usare Mission Control al bisogno.
Certamente il costo della app è abbordabile, ed è vero che puoi tenerlo in tasca però perdi un sacco di funzionalità (se non vado errato) che ti darebbe mettendolo sul manubrio: visualizzazione dati, mappa etcNon è necessario un telefono sul manubrio e o sempre a schermo acceso.
Basta la connessione bluetooth ed una volta avviato lo metti via.
Certo è che ogni volta devi aprire una app e far partire e fermare la registrazione e ci vuole qualche uscita per trovare il setting giusto. Per me vale ben oltre i 10€ dell'app.
Io mi sono creato 3 o 4 mappature, di solito ne uso sempre una, ma se esco con amici muscolari ho la mappatura più leggera, in caso di giri lunghi ho quella coi picchi abbassati per consumare meno, quando ho fretta e faccio un giro veloce ho quella più "allegra".Giusta osservazione!
diciamo che anch'io sono così, un pò ci studio sopra, poi se trovo una soluzione che mi aggrada mi fermo li e faccio piccole variazioni.
Per curiosità.. mi diresti come le hai impostate le 3/4 mappature?Io mi sono creato 3 o 4 mappature, di solito ne uso sempre una, ma se esco con amici muscolari ho la mappatura più leggera, in caso di giri lunghi ho quella coi picchi abbassati per consumare meno, quando ho fretta e faccio un giro veloce ho quella più "allegra".
Mission Control, pagina"personalizza" , in alto a destra c'è un bel tasto "+", imposti i valori, dai un nome e poi salvi.Per curiosità.. mi diresti come le hai impostate le 3/4 mappature?
Dipende da che uso ne fai, a me dei dati specifici del motore non interessa nulla (a parte nelle prime uscite di settaggio), mi interessa solo avere l'assistenza adattativa e ho impostato un avviso che parte ogni 10% di batteria consumata.Certamente il costo della app è abbordabile, ed è vero che puoi tenerlo in tasca però perdi un sacco di funzionalità (se non vado errato) che ti darebbe mettendolo sul manubrio: visualizzazione dati, mappa etc