Monta una boccola eccentricaSalve.
Ho una turbo levo 2020
Esiste qualche produttore after market che vende un leverismo del mono (quel pezzettino che si avvita al mono da un lato ed ai leverismi del carro dall'altro) modificato??
Me ne serve uno in grado di ospitare un mono da 216mm senza stravolgere la geometra del telaio
Cordialmente,
Paolo
10% di perdita è assai per 14 ricariche ma sulle levo primo tipo scendeva dopo poco la percentuale di stato saluteCiao a tutti sono nuovo del forum e del mondo e-bike ,ho da pochi giorni acquistato usata una turbo levo fsr fattie del 2017 in condizioni ottime sembra nuova Forcella, ammo, telaio , trasmissione ecc. impeccabili in quanto aveva fatto solo 700km secondo me solo su ciclabili e sterrati mah....una cosa non capisco con 14 ricariche conplete come è possibile che la batteria sia già a 90% di uso..? può essere che c'è qualcosa che non va?
PS:mi ha detto che non ha mai fatto aggiornamenti
Quella batteria ha 4 anni almeno, ci può stare che abbia perso capacità.Ciao a tutti sono nuovo del forum e del mondo e-bike ,ho da pochi giorni acquistato usata una turbo levo fsr fattie del 2017 in condizioni ottime sembra nuova Forcella, ammo, telaio , trasmissione ecc. impeccabili in quanto aveva fatto solo 700km secondo me solo su ciclabili e sterrati mah....una cosa non capisco con 14 ricariche conplete come è possibile che la batteria sia già a 90% di uso..? può essere che c'è qualcosa che non va?
PS:mi ha detto che non ha mai fatto aggiornamenti
Spero non scenda ancora a breve...10% di perdita è assai per 14 ricariche ma sulle levo primo tipo scendeva dopo poco la percentuale di stato salute
Un altra cosa che mi preoccupa e che c'è un mio vicino di casa che c'è là stesso modello e anno con parecchi più km ed è al 95%... comunque prima di comprarla avevo chiesto ha un negozio specialized vicino a me e mi ha detto che c poteva stareQuella batteria ha 4 anni almeno, ci può stare che abbia perso capacità.
Però per come è impostata la app quella batteria potrebbe essere anche all'81% e comunque segnare 90
Potrebbe anche essere stata conservata male.Un altra cosa che mi preoccupa e che c'è un mio vicino di casa che c'è là stesso modello e anno con parecchi più km ed è al 95%... comunque prima di comprarla avevo chiesto ha un negozio specialized vicino a me e mi ha detto che c poteva stare
Boh lui mi ha detto che la sempre tolta anche quando lavava la bici e da come è tenuta la bici non ho dubbi, sarà averla usata troppo poco...Potrebbe anche essere stata conservata male.
Nel senso che l'ha lasciata troppo carica o troppo scarica rispetto a quanto consigliato per mesi e mesiCioè cosa intendi...non sono ancora con la testa nel mondo elettrico..
Ah ho capito, poi sabato la provo bene così vedo anche come si comporta in generale ma soprattutto la batteriaNel senso che l'ha lasciata troppo carica o troppo scarica rispetto a quanto consigliato per mesi e mesi
Sembra ci sia anche un aggiornamento del motore e hanno aggiunto il link al changelog degli aggiornamentiHo visto che è un uscito un nuovo aggiornamento della App Mission Control, almeno su Android, qualche novità rilevante?
fatta ma non mi sono accorto di nullaHo visto che è un uscito un nuovo aggiornamento della App Mission Control, almeno su Android, qualche novità rilevante?
Anche mia moglie mi ha detto...fatto?Non mi sono accorta di nulla!fatta ma non mi sono accorto di nulla
Cosa, dell'aggiornamento della App o di quella al motore?fatta ma non mi sono accorto di nulla
le batterie hanno un livello di carica ideale per lo stoccaggio, quindi per chi usa sempre la bici nessun problema, (sempre da non lasciarla a zero che è assolutamente deleterio) ma per chi la usa di rado e si ferma per un prolungato periodo (tipo un mese) sarebbe bene lasciarle sempre con una carica intorno al 60% (ricordiamoci che anno scorso di questi tempi c'è stato il lock down)Boh lui mi ha detto che la sempre tolta anche quando lavava la bici e da come è tenuta la bici non ho dubbi, sarà averla usata troppo poco...
Ho appena aggiornato il motore, oggi pomeriggio faccio un giro, vediamo...Cosa, dell'aggiornamento della App o di quella al motore?