Pietro.68
Ebiker celestialis
Ma l'hai sverniciata tutta e poi verniciata col trasparente?Tra montaggio sverniciatura satinatura e rimontaggio mi sono smazzato per tre giorni ma alla fine il risultato non è male
Ma l'hai sverniciata tutta e poi verniciata col trasparente?Tra montaggio sverniciatura satinatura e rimontaggio mi sono smazzato per tre giorni ma alla fine il risultato non è male
Non saranno metri cubi?invece ieri è venuta giù una grossa frana (500mq di roccia) tra Torbole e Limone, strada chiusa per un bel pò...
Ah... eccoSi dice metri qubi, se no non esisterebbe il Fiat Qubo....
I fattori che influenzano l’autonomia sono diversi: peso biker, gamba, utilizzo dei livelli, fondo dei percorsi ma per quella che è la mia esperienza 4 ore in sella si fanno senza grossi patemi. La tua batteria ha una capacità inferiore di meno del 10% rispetto a quella da 504wh se è in buone condizioni è una batteria adeguataGrazie Balbo.
la mia preoccupazione è principalmente di non avere una batteria all'altezza. Anche io generalmente con la muscolare non vado oltre i 50 km, ma non tanto per un discorso di resistenza quanto fondamentalmente per mancanza di tempo. Quindi di se con quella riuscissi a fare anche 4 ore sarebbe già perfetto.
a memoria sulla levo 18 la batteria era 500wh , ovvero la mia era 17 ed aveva già 500whBuonasera a tutti, sono nuovo del forum in quanto vorrei acquistare una Turbo Levo.
Si tratta di una FSR ST 29 del 2018, con batteria da 460wh e circa 2000 km percorsi.
Cosa ne pensate? Sono uno che fino ad oggi ha pedalato con la muscolare, non sono proprio a zero quindi non avrei bisogno di grossa assistenza.
Secondo voi con questa batteria quanta autonomia mediamente potrei avere? Ho provato a cercare un po' nel forum ma non sono riuscito a trovare gran che.
Grazie
verifica in ogni caso su MC lo stato di salute della batteria e quante ricariche ha fattoa memoria sulla levo 18 la batteria era 500wh , ovvero la mia era 17 ed aveva già 500wh
forse l'acquisto è 2018
è sicuramente così, la mia era expertSe ricordo bene, nel 2017 la Expert aveva in dotazione la batteria da 500wh.
La Comp era da 460 wh
Anche la mia, che uso tutt'ora, è una Expert.è sicuramente così, la mia era expert
ho notato che la qualità delle batterie è salita di molto dal 2019
sulle mie levo 17 e kenevo 18 già sulla cinquantina di ricariche lo stato scendeva mentre con la 19 che ho, con più di 10000 km e 187 ricariche , è ancora 100%
infatti molte delle Levo in vendita hanno la salute della batteria al 90%, il che conferma ciò che avete detto, ovvero che le prime tendevano a perdere la capacità di accumulo.Anche la mia, che uso tutt'ora, è una Expert.
Per le batterie credo mi sia andata meglio della media, allora.
La mia dopo tutti questi anni segna ancora uno stato di "salute" del 100%.
Quella di cui vi parlavo è già stata tolta dal sito, quindi probabilmente venduta. Sulle foto dell'annuncio c'era anche la foto del MC, e indovinate... la salute della batteria (da 460wh) era 90%.verifica in ogni caso su MC lo stato di salute della batteria e quante ricariche ha fatto
Credo di no, ma aspettiamo di leggere qualcuno che ha già approfondito l'argomentoSapete se l'aggiornamento via OTA (da cellulare tramite l'APP mission control) si può fare su tutte le Levo (anche quelle 2017 e 2018) oppure solo su quelle dal 2019 in poi?
Ahhhh... sarebbe una brutta notizia :-(Credo di no, ma aspettiamo di leggere qualcuno che ha già approfondito l'argomento
Preparati, allora... credo che al 99% riceveremo questa brutta notiziaAhhhh... sarebbe una brutta notizia :-(
Solo nei modelli con la tcu, quindi Levo dal 2019 in poi e kenevo 2020Sapete se l'aggiornamento via OTA (da cellulare tramite l'APP mission control) si può fare su tutte le Levo (anche quelle 2017 e 2018) oppure solo su quelle dal 2019 in poi?
Più che altro sembra ci sia una sorta di bug in MC, chi usa anche Blevo legge valori inferiori nonostante MC la dia ancora al 100%è sicuramente così, la mia era expert
ho notato che la qualità delle batterie è salita di molto dal 2019
sulle mie levo 17 e kenevo 18 già sulla cinquantina di ricariche lo stato scendeva mentre con la 19 che ho, con più di 10000 km e 187 ricariche , è ancora 100%
Beh allora è anche peggio, se il MC "falsa" il valore leggendolo più alto quelle in vendita potrebbero avere un valore più bassoPiù che altro sembra una sorta di bug, chi usa anche Blevo legge valori inferiori nonostante MC la dia ancora al 100%
Questo è quello che ho sentito da due amici che lo usano, personalmente non ho modo di confermarlo.Beh allora è anche peggio, se il MC "falsa" il valore leggendolo più alto quelle in vendita potrebbero avere un valore più basso