Ci sono tanti fattori personali che magari non si possono scrivere ,incidenti , infortuni ecccMa uno che fa 8000 km all'anno con la muscolare perché si prende una e-bike?
Ci sono tanti fattori personali che magari non si possono scrivere ,incidenti , infortuni ecccMa uno che fa 8000 km all'anno con la muscolare perché si prende una e-bike?
Accidenti: io con 7200 in 22 mesi improvvisamente mi sento un dilettante!!!Questo è quello che ho fatto da inizio anno,e con la muscolare adesso con ebike vorrei fare di più a questo punto al momento della sostituzione della cinghia che la vedo presto ....vi informerò sui costi
Direi ....Engine protection Mud Cap 2.0 Levo 2019-2021 for alloy – carbon . : Levo Range Extender
levo-range-extender.com
questo mi sembra proposto a un prezzo un po’ esoso
Era solo una domanda, non ti incazzare.Ci sono tanti fattori personali che magari non si possono scrivere ,incidenti , infortuni eccc
il mio è meno tecnologico ma funziona allo stesso modo.Engine protection Mud Cap 2.0 Levo 2019-2021 for alloy – carbon . : Levo Range Extender
levo-range-extender.com
Accidenti: io con 7200 in 22 mesi improvvisamente mi sento un dilettante!!!
Purtroppo è una cosa che mi ha toccato troppo,ho sempre fatto tutti quei km e ancor più dislivello,prima, non ero un fan ( se stai bene) delle ebike , però purtroppo o per fortuna che esistono me la sono dovuta prendere per continuare ad allenarmi ,e a vivere la natura, adesso,spero di riuscire a tenere la stessa media ma non per i numeri,ma proprio per il gusto di stare in mezzo alla natura .Era solo una domanda, non ti incazzare.
Però se uno ha avuto infortuni o incidenti o altro, anche se si prende una ebike, riesce a fare gli stessi km di prima?
Engine protection Mud Cap 2.0 Levo 2019-2021 for alloy – carbon . : Levo Range Extender
levo-range-extender.com
A prescindere dal prezzo che esoso é dir poco, dall’aspetto sembra valido ma non so come possa funzionare: va a coprire una zona dove ci sono due pezzi in movimento (estensione e compressione) mi domando come riescano a far flettere il carter senza generare sfregamento (e quindi righe sul telaio)Engine protection Mud Cap 2.0 Levo 2019-2021 for alloy – carbon . : Levo Range Extender
levo-range-extender.com
Se aspetti qualche mese sicuramente il mio amico la metterà in vendita nuovaMA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....![]()
MA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....![]()
Non riesco a capire se sono loro esosi o siamo noi che andiamo a fondo ed il nostro potere di acquisto stà andando a picco.
Più che i prezzi, in se gia alti, trovo strano l' aumento rispetto a quelli comunicati inizio gamma 2021 di oltre il 10%...Secondo me (parere personale) si sono montati la testa ... prezzi davvero esosi
Quasi regalateMA quindi da oggi, una turbolevo expert carbon ora costerebbe di listino 9.089? E una levo comp alu 6889....![]()
Se l'hai già ordinata, hai già pattuito le condizioni e quindi il prezzo di vendita....Ma qualcuno di voi se hanno confermato il prezzo retroattivo con contratto già firmato ?