Scusa 180.Se non ci dici che diametro di dischi hai adesso non è che ti si può aiutare...
Scusa 180.Se non ci dici che diametro di dischi hai adesso non è che ti si può aiutare...
la levo 18 non ha misure metriche dell'ammoStavo guardando il fox x2 ma vedo che non esiste 190x51
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardoHo provato varie volte stamattina ad aggiornare ma mi dice sempre di riprovare più tardi. È successo ad altri?
lassate perdere che magari vi si imballaIo sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
hai provato su pignoni diversi?Sono riuscito a fare l'aggiornamento ,il walk va meglio ,ma ieri ho spinto parecchio ,ed è ancora troppo lento confronto alla camminata,poi si è inceppato qualche volta .
A dire la verità no ero sul terzultimohai provato su pignoni diversi?
Ecco xchè,da li è nato il ...boia chi mollaAnche a me si inceppa. Premi e parte. Ma se molli poi non parte più. Devi fare molti tentativi. ..
A me la prima volta parte per un metro leggermente lento, poi va veloce. Se smetto di premere e poi ripremo parte subito veloce.Anche a me si inceppa. Premi e parte. Ma se molli poi non parte più. Devi fare molti tentativi. ..
Ma tu eri scout scusa?Ecco xchè,da li è nato il ...boia chi molla![]()
![]()
![]()
.Brakky
Devo ancora farlo l aggiornamento....ziobono...in garage nn mi prende internet,quando esco la bici dal garage nn glielafaccio a tenerla ferma e scappo nell orto subitoA me la prima volta parte per un metro leggermente lento, poi va veloce. Se smetto di premere e poi ripremo parte subito veloce.