Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
902
643
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ho provato varie volte stamattina ad aggiornare ma mi dice sempre di riprovare più tardi. È successo ad altri?
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
lassate perdere che magari vi si imballa

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.585
6.105
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aggiorna display è per turbo creo.
Disinstalla la app. Poi reinstalla e rifai il login e poi fagli riconnettere la bici. Dovrebbe andare.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
902
643
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Anche a me al primo collegamento diceva di passare in negozio, poi chiusa e rilanciata la app ha iniziato a propormi l’aggiornamento salvo poi impiantarsi sempre a metà strada come scritto sopra. Proverò a fare come scritto da Pietro68

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Sono riuscito a fare l'aggiornamento ,il walk va meglio ,ma ieri ho spinto parecchio ,ed è ancora troppo lento confronto alla camminata,poi si è inceppato qualche volta .

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.928
11.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A me la prima volta parte per un metro leggermente lento, poi va veloce. Se smetto di premere e poi ripremo parte subito veloce.
Devo ancora farlo l aggiornamento....ziobono...in garage nn mi prende internet,quando esco la bici dal garage nn glielafaccio a tenerla ferma e scappo nell orto subito:joy::D:D:D...devo prendermi una gg di ferie....Brakky

• Like
Reactions: dennny

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.361
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Anch’io ho aggiornato e confermo che in prima battuta un aggiornamento (non ricordo se batteria o motore) mi diceva di portarla in un centro, poi é andato tutto ok.
Tra l’altro mi ha anche cancellato l’avviso dovuto a diversi spegnimenti (me lo faceva quando avevo dei sassolini e terra tra batteria e connettore).
Come funziona? Boh é da domenica scorsa che la bici é ferma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.