Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.445
1.849
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Strabello...bastardi xò come clicco sulla vendita x unione europeami manda su ebay con i prezzi cambiato 69/70 sterline e 16.50 sterline di spedizione,mi pareva bello bello ma cento sacchi ziobono son tanti...grazie spcio.Brakky
Secondo me se fai vedere due foto a un fabbro/carpentiere con 100€ te ne fa 3!!
Gli fai tu una dima in legno con il lesto x le pieghe e sei apposto.

binger

Tuning maniac
2 Luglio 2022
749
190
43
mendrisio
Visita Sito
Bici
levo 19
Io ho il modello per 2019/20
Il velcro se si imbratta non tiene ma se pieghi bene il pezzo si incastra e sta fermo, sui colpi grossi magari sia sposta e vola via, penso però che ciò serva anche a scaricare la forza dell’impatto
Io ho il oneup 2019. Ho riempito di silicone la maniglia della batteria dove si fissa il paramotore e non si sposta piu. In oltre lo ho accorciato. La batteria si sfila senza problemi e per togliere il paramotore basta fare leva con un cacciavite e si scolla

Ultima modifica:
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.445
1.849
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Potresti metter qualche foto?
Sono interessato, praticamente creando un appoggio molto più rigido puoi accorciare (immagino all’anteriore) tanto non serve l’effetto mollla che uso io.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.254
12.669
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non è che sei troppo agile e leggero quando scendi in bici?
Màlsomia è che piu vedo posti di minchia,piu mi piaciono ziobono,ogni grattata sgrano il rosario,ma serve a un ostiaquando mi sembra giadi sapere che tocco,mi allungo verso l alto e mi sembra anche di stare in assenza di gravità...fino al crak,allora rientro dai sogniBrakky

Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.254
12.669
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma no cosa centra fermoni...esco ogni tanto con gente che sul pettinato(flow)mi da 20 sec su 3 min di sentiero ma che poi vedo in difficoltà sul tecnico....capiamoci x tecnico è tecnico,li tocco spesso,io purtroppo adoro quello,infatti sfiorare gli alberi a 50 orari nn mi fá impazzire,ma con questo nn mi sfiora neppure l idea di....come mé nessuno mai,figa ho l età di noè dove vuoi andate a fare i tempi ormai ,una guida un pò ignorante si,ma mica larompo apposta x poi venir qui a vantarmi fig@.Brakky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.