Qualcuno ha mai pesato la batteria da 700? O quella da 500.. per curiosità ;-)
Qualcuno ha mai pesato la batteria da 700? O quella da 500.. per curiosità ;-)
Grazie mille per l’informazione, e ti dirò.. pensavo anche peggio3 kg quella da 500 e quasi 4 kg logicamente quella da 700....
guardando il carter motore, noto che ha delle delle fessure rispetto alla mia del 19, hanno creato una ventilazione per il motore?Una foto della mia bimba, con casco appena arrivato e molto molto comodo!
Vengo da un MET Roam che invece mi ha sempre dato molti mal di testa dopo uso prolungato (stringeva troppo in alcuni punti), probabilmente non era adatto alla mia conformazione!
Vedi l'allegato 51859
...udite udite quando si scalda vibra/cigola/miagola talmente tanto che va in risonanza col telaio e mi fá un massaggio prostaticoda cambiare... @lagheè doc sei in buona compa.....
Bho me lo domando anche io sto mistero....BrakkyCaspita ma sta roba qui dei motori brose e’ un mistero.
Non è credibile o pensabile che per un motore praticamente (o apparentemente) sempre uguale a se stesso da almeno 4 anni non riescano a trovare la quadra!
O hanno già il nuovo pronto e non vogliono più metterci un cent. su questo ma cmqe non è che continuare a cambiare in assistenza motori sia a costo zero…… bho!
E aspetta a vedere con l'ammo nuovo tra un paio di settimane...in discesa io divento matto tanto mi ci diverto e sono piu sicuro nel veloce e nel bruttissimo
effettivamente anche a me sta 36 proprio non piace: cartuccia per evoluzione ordinata!!No dai, non si ci posso credere, avevo una pike con cartuccia rc2 ed era meglio della Fox dei poveri. Gli avevi fatto revisione o il braccino retrattile non ne voleva sapere di uscire???
Quanti raggi hai fatto saltare oggi?![]()
Ma no daiii sei te che fai il rumore…….L é na roba isse...devo ricordarmi di portargli del latte al micio nascosto li dentroBrakky
per il mio peso kg 75/76 , Specialized sul sito mi da una pressione di 215 psi , non so quanto pesi tu ma mi sa u po pochino 180 psi, infatti affonda troppo da quello che diciammo xche anche a 180 psi
68 biotto ora.Brakkyper il mio peso kg 75/76 , Specialized sul sito mi da una pressione di 215 psi , non so quanto pesi tu ma mi sa u po pochino 180 psi, infatti affonda troppo da quello che dici
Giuro è stratosferica...x pareggiare mi hanno infilato il gatto nel telaio.Brakkyeffettivamente anche a me sta 36 proprio non piace: cartuccia per evoluzione ordinata!!