chemmestàapigliàpelculopurete?arriva sta bici o non arriva?
chemmestàapigliàpelculopurete?arriva sta bici o non arriva?
L’hanno messa d’acciaio x quello fa più rumore……!!Ma alla fine hanno cambiato qualcosa nel motore, rispetto ai modelli 2019/21?
Ero rimasto alla cinghia rinforzata, non ricordo di altre modifiche interne, o mi sono perso qualcosa?
Dati in linea con i miei, sicuro fossero 700? A memoria ricordo 712, prova a vedere lo storico di blevola mia levo con 2 anni di vita e 60 cicli di ricarica ha perso 21 watt di carica (adesso si ferma a 679).
Bene o male?
Ok io con Etrex ho provato a fare ricerca sensori ma senza successo.Certamente, mi sembrava strano che non si collegasse subito, al che ho fatto partire la ricerca sensori e me li ha trovati sotto un altro codice numerico.
Mi è bastato poi salvare i nuovi trovati ed eliminare quelli vecchi, più un fastidio che altro.
se ti riferisci a me, no mai cambiato motoreeccone un altro, e te pesi poco...se non erro hanno già cambiato anche il motore a te
Mi hai messo curiosità e sono andato a vedere. Come ricordavo la mia arrivava a 700W.Dati in linea con i miei, sicuro fossero 700? A memoria ricordo 712, prova a vedere lo storico di blevo
La mia se tolgo la vite esce quasi da sola.Ma la vostra batteria si estrae facilmente? La mia faccio proprio fatica sia ad estrarre sia a infilarla, c'è una specie di scalino devo forzarla. Avevo letto di un problema alle viti del porta borraccia troppo lunghe quindi ho provato a sostituirle con due più corte ma il problema resta
Ho montato un parafango switch, ma fa troppo cacare, indovina un po' cosa ho comprato oggi?!non lo so, però quel parafango li della syncros, che ho comprato, anch'io tempo fa, te lo sconsiglio, tanto bello esteticamente, quanto striminzito e poco funzionale
io, avendo anche il "manettino" oneup non ho avuto problemi, ma in passato, su altri telescopici, ho fatto come vorresti fare tu e non ho avuto nessun problema, quindi, penso sia fattibile, magar, prima di fissare il cappuccio a stringere, metti al minimo la regolazione di fino del cavo, sul manettino, perchè, probabilmente, il cavetto sarà da tensionare.Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?
Questo il manettino in questione:
Vedi l'allegato 51442
immagino syncros, da vero esteta..Ho montato un parafango switch, ma fa troppo cacare, indovina un po' cosa ho comprato oggi?!![]()
Ti serve un qualsiasi morsetto stringi cavoMi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?
Il OneUp ha lo stesso attacco degli altri, serve sempre un “barilotto” per agganciarlo alla forchetta, in questo caso è un cilindretto forato con la sede per la pallina terminale del cavo.Mi serve una info x il telescopico, ora ho il Manic di serie e vorrei montare il mio oneup ma ho un dubbio sul manettino. Il cavo x comandare il oneup ha la pallina da agganciare sull'estremità inferiore del telescopico, ma dalla parte del manettino come lo fisso? Sembra servire la pallina anche sul manettino, non è che posso tagliare n il cavo e mettere un cappuccio a stringere come in altri casi, devo cambiare il manettino?
Questo il manettino in questione:
Vedi l'allegato 51442