Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.401
910
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Proprio così! Oltre al fatto che al telefono non ti dicono nemmeno i prezzi ma devi inviare una richiesta scritta.

Ormai Livigno conviene solo per alcol, sigarette e benzina...
non fumo e bevo poco... però sì benzian sicuramente sì...
ci sono bei negozi e secondo me si potrebbe trovare qualche buon usato...

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.401
910
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
spero a breve di presentare la mia. dopo gli ultimi ritocchi. anche se è una "povera" SL

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.249
12.655
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Reactions: basel

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.309
4.390
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ciao Alfred ... cosa intendi per display originale Specy ? La mia non ha alcun aggeggio esterno.
Intendo il conta km originale Specialized,
se non ce l'hai non ti curare del messaggio, ho letto che la App a volte fa di questi scherzi strani.

Reactions: e-runza70 and basel

RickyRicky

Ebiker normalus
10 Giugno 2021
72
14
8
41
pg
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, ho acquistato una levo Comp m5 2021 usata, ma non riesco a connetterla al cell, la bici viene trovata ma non riesco a collegarla, non arrivo ad inserire il codice per l'associazione, dall'app vedo che prova a connettersi ma entra in un loop (connessa/disconnessa con i 3 led delle modalità assistenza che si accendono e spengono ad intermittenza). Ho anche provato a fare il ripristino della tcu come riportato sul manuale ma nulla. Il precedente proprietario aveva cambiato alcune impostazioni per le assistenze e dal suo profilo e ha rimosso la bici alla consegna della stessa. Cosa sbaglio ? Perché non riesco ad associarla al mio nuovo profilo ?

Ultima modifica:

marsel73

Ebiker normalus
23 Settembre 2021
65
28
18
51
alba
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Magari può dipendere dal tipo di telefono o connessione telefono/bici?!...anch'io ho da poco acquistato una Levo e appena scaricato app MC,resettato TCU mi si è subito abbinato il tutto!sicuramente c'è qualche passaggio sbagliato!

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.401
910
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
immagino tu l'abbia comprata da privato? io avrei controllato l'accoppiamento con la persona al momento dell'acquisto. se invece fatto in negozio vai da loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.