bracchetto scout
Ebiker celestialis
Si ho visto foto di chi l ha montato ma nn ricordo il nome.Brakky
Interessante, anch'io tengo sempre shuttle a 0, provo ad aumentarlo leggermente, vediamo cosa succede... l'anno scorso l'avevo detto anch'io ad un negoziante e anche lui era perplesso, bohMi è capitata la medesima cosa 2 o 3 volte e anche io non me lo spiegavo e pensavo dipendesse da me. L'ho raccontato al ciclista che era perplesso e non gli tornava quest'anomalia.
Da quando ho fatto il controllo non me lo ha più fatto ma non so se si è risolto visto che è random.
Adesso però uso shuttle al 20% mentre prima lo tenevo a 0 e non so se questo contribuisce a risolvere l'anomalia comunque sempre temporanea.
Vabbuò mi basta un monolocale a portofino...mi accontento dai,mica ti chiedo un trilocaleInvece qui volevo ringraziare @bracchetto scout per il suggerimento di usare lo shuttle: effettivamente, per ora, non ho riscontrato quel calo di spinta che mi capitava prima.
È un rafforzativo …….Quando esci in interna come l è invece?.Brakky
A Portofino devi arrivarci col panfilo per esser figo, altrimenti non vale!Vabbuò mi basta un monolocale a portofino...mi accontento dai,mica ti chiedo un trilocale...roba x palati fini quella di accorgersi,forse mica tutti l anno...ma sicuro mica tutti si accorgono,l avevo anche sulla vecchia kenebo e mi faceva i.pazzire,nn avendo lo shuttle era cosi e basta.Brakky
Si penso tu abbia ragione: rispetto a shuttle 0 ho già ridotto assistenza da 20 a 15 ma penso che la porterò a 10. A parte i trasferimenti su strada scorrevole (se non erro era questa la condizione per sfruttare lo shuttle) ho notato un sensibile miglioranto anche sui trail scassati in salita.Si ma lo shuttle la batteria se la beve...
E abbassi l assistenza.BrakkySi ma lo shuttle la batteria se la beve...
Scusa se alzi lo shuttle e abbassi assistenza che sensazione hai rispetto al contrario?Si penso tu abbia ragione: rispetto a shuttle 0 ho già ridotto assistenza da 20 a 15 ma penso che la porterò a 10. A parte i trasferimenti su strada scorrevole (se non erro era questa la condizione per sfruttare lo shuttle) ho notato un sensibile miglioranto anche sui trail scassati in salita.
Sicuro ti aiuta una cifra nelle alte cadenze.BrakkySi penso tu abbia ragione: rispetto a shuttle 0 ho già ridotto assistenza da 20 a 15 ma penso che la porterò a 10. A parte i trasferimenti su strada scorrevole (se non erro era questa la condizione per sfruttare lo shuttle) ho notato un sensibile miglioranto anche sui trail scassati in salita.
Ieri ho guardato sul sito fox ,non so se non è aggiornato, ma 210x52,5, non è presente nella descrizione di questo ammo ,poi girando in rete ne ho trovato uno su probike, con scritto 2022 (anno) be comunque dopo il vostro aiuto mi sono deciso ,compro quello ,grazie ragazzi.
Quest anno ero a massa marittima in ferie, e ho avuto la possibilità di provare tutte le combinazioni possibili, non essendo posti con gran dislivello, be,lo shuttle, e si una figata ,più pedali più ti aiuta ,ho fatto pendenze al 23%in eco ,ma la batteria700 ah al massimo in eco ,mi è durata 1800mt di d+ ,mentre a zero sempre in eco faccio 3000mt .....Sicuro ti aiuta una cifra nelle alte cadenze.Brakky
Mi pare che ti dia maggior vigore alla pedalata, tanto che sto pensando di dimezzare l’assistenza: da 20 sono passato a 15 ma intendo arrivare a 10 alla prox uscita.Scusa se alzi lo shuttle e abbassi assistenza che sensazione hai rispetto al contrario?
Confesso che ci ho smanettato poco o niente con questa funzione.
Fai li stesso percorso, poi vedi la differenza percentuale batteriaMi pare che ti dia maggior vigore alla pedalata, tanto che sto pensando di dimezzare l’assistenza: da 20 sono passato a 15 ma intendo arrivare a 10 alla prox uscita.
Come influirà sui consumi? Sono curioso di vedere facendo il parafano con eco20 shuttle 0 e eco 10 shuttle 100, in entrambe i casi potenza di picco 100%.
Anche a me interessa capire quanto consumerai con shuttle a 100 e assistenza a 10.Mi pare che ti dia maggior vigore alla pedalata, tanto che sto pensando di dimezzare l’assistenza: da 20 sono passato a 15 ma intendo arrivare a 10 alla prox uscita.
Come influirà sui consumi? Sono curioso di vedere facendo il parafano con eco20 shuttle 0 e eco 10 shuttle 100, in entrambe i casi potenza di picco 100%.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?