No ma questi sono elaboratidai gamba, vendimi gli zee che sicuramente tu hai almeno un altro set di freni in casa...
E che gli è successo ?
Sembra tanto la spiegazione del bambino che con la bocca sporca di Nutella dice alla mamma che lui non l'ha toccata...
Per far comprendere in modo abbastanza chiaro che è una battuta, in genere alla fine si mette la faccina sorridente.
Uno "navigato" come te dovrebbe saperlo.
Semplice...
Niente dai. Non ce la fai a non andare sul personale e a non essere caustico. Evidentemente credi che chi scrive su un forum (o magari chiunque... chissà) sia un peletto meno intelligente di te. Tranquillo continua così. Chiuso Ot(doppia faccina)
Piantatela tutti, grazieTi ha dato l'opportunità di pubblicizzare il tuo prodotto e invece di ringraziarlo lo cazzi pure???
Mah!
P.s. Van bene le faccine?, sennò indica tu quali devo mettere.
Ma sono montati correttamente o sono proprio così? In pratica il nottolino ha sono la funzione di tenere tutto insieme, e la pista frenante fa reazione sulla campana tramite il lato piatto.
Esatto, vedi in questa nuova discussione dove riporto le mie impressioni.grazie, che forcella era? aspetto le tue impressioni !!
Leggendo l'articolo mi pare di capire che passando da un offset 51 ad un 44 avrei una bici meno maneggevole ma più stabile, giusto?
Grazie
Almeno con questo impari a usare il freno anteriore
Io non riesco , spruzzerò h2off in una siringa e poi lo iniettoMolto più semplice spostare la gomma. Lo fai con l'unghia del dito o con un piccolo cacciavite.
Anche a me il montaggio Focus sembra sensibilmente superioreCiao, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Cube Reaction Hybrid Pro front da 1 anno e mezzo e vorrei passare ad una full. In zona ho trovato una Specialized Turbo Levo M5 o una Focus Thron2 6.9, la prima a 5000 euro e la seconda a 5300 euro.
Considerate che arrivo da una front con motore Bosch e non ho mai provato il motore di Specialized, sono mediamente allenato (uso solo modalità Eco su Bosch), faccio giri Trail/All Mountain.
Non conosco il motore Brose, ho però visto che la M5 monta il 2.1 quando esiste già il 2.2, la batteria è da 500w quando orami lo standard sono oltre 600w e il montaggio della Focus mi sembra mediamente migliore di quello Specialized in questa fascia di prezzo.
Consigliate la entry level Specialized o meglio lasciare stare?
Grazie
Turbo Levo M5 | Specialized.com
La Turbo Levo mette a disposizione ad un numero più consistente di riders il telaio da eMTB più avanzato e la migliore tecnologia per motore e batteria. Il nostro telaio in lega M5 abbinato al motore più fluido e potente del settore e ad un mix di componenti di trasmissione, freni e sospensioni...www.specialized.com
Focus Bikes - THRON² 6.9
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
devi spostarli lateralmente, non frontalmenteIo non riesco , spruzzerò h2off in una siringa e poi lo inietto
La Specialized nel lungo è più rivendibile e con delle modifiche puoi mettere una batteria aggiuntiva (quasi un'obbligo ormai) per non far invecchiare precocemente l'originale da 504Wh. A questo punto tanto vale montare un 360/380Wh e ti scordi di dover guardare quanta te ne resta. La gestione del modo in cui ti eroga l'assistenza il motore è personalizzabile ed espandibile con diverse soluzioni ed il motore in media è più silenzioso del Bosch. Assicurati di avere 4 anni di garanzia sulla cinghia perchè è da qualche tempo che si rompono... Speriamo che con le ultime abbiano risolto. Attenzione che comunque qualche motore Bosch si rompe lo stesso.Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Ho una Cube Reaction Hybrid Pro front da 1 anno e mezzo e vorrei passare ad una full. In zona ho trovato una Specialized Turbo Levo M5 o una Focus Thron2 6.9, la prima a 5000 euro e la seconda a 5300 euro.
Considerate che arrivo da una front con motore Bosch e non ho mai provato il motore di Specialized, sono mediamente allenato (uso solo modalità Eco su Bosch), faccio giri Trail/All Mountain.
Non conosco il motore Brose, ho però visto che la M5 monta il 2.1 quando esiste già il 2.2, la batteria è da 500w quando orami lo standard sono oltre 600w e il montaggio della Focus mi sembra mediamente migliore di quello Specialized in questa fascia di prezzo.
Consigliate la entry level Specialized o meglio lasciare stare?
Grazie
Turbo Levo M5 | Specialized.com
La Turbo Levo mette a disposizione ad un numero più consistente di riders il telaio da eMTB più avanzato e la migliore tecnologia per motore e batteria. Il nostro telaio in lega M5 abbinato al motore più fluido e potente del settore e ad un mix di componenti di trasmissione, freni e sospensioni...www.specialized.com
Focus Bikes - THRON² 6.9
FOCUS Bikes is the leading premium brand of high end mountain bikes and road bikes with excellent quality - German Engineered for amateur athletes and professionals!www.focus-bikes.com
Peccato per le geometrie un po' datate, per il resto è montata sicuramente meglio.Anche a me il montaggio Focus sembra sensibilmente superiore
Grazie per le dritte, venerdì le andrò a provare, ma al momento sono più propenso per la FocusLa Specialized nel lungo è più rivendibile e con delle modifiche puoi mettere una batteria aggiuntiva (quasi un'obbligo ormai) per non far invecchiare precocemente l'originale da 504Wh. A questo punto tanto vale montare un 360/380Wh e ti scordi di dover guardare quanta te ne resta. La gestione del modo in cui ti eroga l'assistenza il motore è personalizzabile ed espandibile con diverse soluzioni ed il motore in media è più silenzioso del Bosch. Assicurati di avere 4 anni di garanzia sulla cinghia perchè è da qualche tempo che si rompono... Speriamo che con le ultime abbiano risolto. Attenzione che comunque qualche motore Bosch si rompe lo stesso.
La Focus è montata leggermente meglio, gode di una batteria da 625Wh che non è male ma su giri lunghi potrebbe non bastare. Con difficoltà potrai espanderla perchè Bosch esegue delle verifiche se c'è o no una batteria aggiuntiva non originale ed alla terza volta che ti scopre avrai problemi con la garanzia.
A te capire cosa fare... ma penso che prima dovresti "cavalcarle" entrambe per capire con quale delle due ti senti più a tuo agio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?