Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.013
12.126
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buon giorno, ho appena comprato la Turbo Levo mod 2021 500w , volevo sbloccare il limite dei 25km/h.
Avevo pensato di spostare il sensore velocità più avanti e mettere il megnete all'interno della pedivella facendo rilevare la velocità ad ogni giro di pedale...
Domanda , il filo arriva ????
Qualcuno lo ha già fatto?
Sei nel posto giusto vedrai che ti consiglieranno :D :D Brakky

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
A
Buon giorno, ho appena comprato la Turbo Levo mod 2021 500w , volevo sbloccare il limite dei 25km/h.
Avevo pensato di spostare il sensore velocità più avanti e mettere il megnete all'interno della pedivella facendo rilevare la velocità ad ogni giro di pedale...
Appena presa e vuoi gia invalidare la garanzia?

• Like
Reactions: Lucan and gil46

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Compra uno sblocco serio.
Il magnete deve stare vicino al sensore , come fai a creare un supporto solido che non si strappi o danneggi facilmente vicino alle pedivelle ?

Ultima modifica:

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
ok. allora spiegami perchè dovrebbe farti andare più forte. chiedo per capire qual'è il tuo ragionamento.
Se rileva meno giri rileva una velocità inferiore, quindi non fà partire il blocco, il motore darà la stessa potenza e se smetti di pedalare il motore smette di spingere come normalmente fà

Ultima modifica:

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.652
2.250
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
bravo e quindi? vai più forte o più piano? e se smetti di pedalare?
A 25 km/h la ruota (se non ho sbagliato a calcolare) fa circa 180 giro al minuto, siccome con i pedali non ci si arriva a quelle frequenze, il motore continua a spingere senza tagli. Ovviamente il dato chilometri è totalmente sbagliato e quando non si pedala il motore non spinge perché è il sensore di coppia che arriva la spinta e il contachilometri indica zero.

• Like
Reactions: Mazzi46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.