Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
A parità di prezzo scegliereste una comp 2020 con 3 o 4 uscite, o una expert 2019 che di uscite ne ha fatte 40/50 (ma tenuta molto bene)...?

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ho montato delle pedivelle hope 155mm, ciò che non mi piace è che hanno un offsett di quasi un cm maggiore delle praxis.
Non capisco cosa aspetti praxis a fare delle pedivelle piu corte .

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sì ma con cosa è meglio tirare e come?
Con una pinza e della gomma ho già fatto due piccoli danni alla boccola e non volevo peggiorare ulteriormente.
Con la pinza, relativa protezione sul pezzo e un pò di manualità (devi tirare spostando laterarmente il carico a ore 12-6 9-15) escono facilmente, di solito.
Se proprio non vengono, Puoi mettere la boccola in morsa, se hai delle ganasce a V Ganasce a V.jpg ;
puoi crimpare l'esterno con una morsa da tubi (tipo quella per tagliare i manubri, il cannotto...) Morsa per tubi.jpg , sempre tirando spostando la forza;
puoi provare con un collare da tubi da 20mm (sempre gomma interposta) Collare per tubi.png ...

Sennò dicci dove abiti e veniamo a casa a fare il lavoro...

• Haha
  • Love
Reactions: Rick and e-runza70

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.786
4.676
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ho montato delle pedivelle hope 155mm, ciò che non mi piace è che hanno un offsett di quasi un cm maggiore delle praxis.
Non capisco cosa aspetti praxis a fare delle pedivelle piu corte .
Scusa ma perché pedivelle così corte ? IMHO ti fanno solo frullare di più... Io abituato alla bici normale ho messo 170 che non mi piacciono nemmeno le 165 !! o_O

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.366
4.423
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Scusa ma perché pedivelle così corte ? IMHO ti fanno solo frullare di più... Io abituato alla bici normale ho messo 170 che non mi piacciono nemmeno le 165 !! o_O
Senza contare che non è che sia quel mezzo cm in meno a farti evitare le zappate.
Anch'io le metterei da 170, meno fatica in generale grazie al maggior braccio di leva e meno effetto frullino...

• Like
Reactions: MISTER HYDE

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Senza contare che non è che sia quel mezzo cm in meno a farti evitare le zappate.
Anch'io le metterei da 170, meno fatica in generale grazie al maggior braccio di leva e meno effetto frullino...
A volte basta poco , io zappo già raramente , con mezzo cm in meno probabilmente non zapperei piu del tutto. Le hope hanno anche una lunghezza totale effettiva piu corta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.