Ciao!Scusa la domanda!Ma.....che forcella hai sulla tua turbolevo?Che vuoi che ti dica... mi trovo bene così, dal lato dell'errore![]()
Ciao!Scusa la domanda!Ma.....che forcella hai sulla tua turbolevo?Che vuoi che ti dica... mi trovo bene così, dal lato dell'errore![]()
Fox factory 36Ciao!Scusa la domanda!Ma.....che forcella hai sulla tua turbolevo?
Eresia!
Vado in erroreEresia!
Come fai nei “tornantini stretti e con le 29”???![]()
![]()
Dovresti sentirla un po' più stabile o sbaglio?Nessun problema anche con 29 / 44, che personalmente preferisco al 51. Poi sono senzazioni...
Il fox ci vuole il 55 mm, quello della S-Works dubito si trovi. L'altro non mi piace, percui non lo consideroDovresti sentirla un po' più stabile o sbaglio?
Visto che siamo in tema e te sei ferrato, ma per la Levo c'è un Fox dpx2 con tuning idraulico ad hoc o va bene quello standard in vendita?
E invece questo RS super Deluxe per stumpjumper sai se va bene, ha un tuning mid low (presumo il primoa occhio mi sembra troppo morbido.
https://www.bike24.com/p2330776.html?menu=1000,2,119
Grazie per la pazienza...
Perché con Fox e soprattutto Rockshox riesco a trovare tutti i ricambi per fare manutenzione a casa, soprattutto alla parte idraulica.se posso @AlfreDoss , come mai fox dpx2 e non ohlins air o cane creek db air il che hanno misure esatte di interasse e corsa per TL?
Anche il nuovo CC kitsuma.
grazie.
Perché quello della Sworks? Mica monta il DPX2.Il fox ci vuole il 55 mm, quello della S-Works dubito si trovi. L'altro non mi piace, percui non lo considero![]()
Perché quello della Sworks? Mica monta il DPX2.
Volevo appunto capire se c'è una versione con taratura idraulica apposta per levo o va bene quello standard in vendita, tipo questo:
FOX Float DPX2 Factory 3-position Adj. EVOL LV Rear Shock - Metric - 2021
FOX Factory ▶ DPX2 rear shock with 3 positions, Float air spring, EVOL LV air sleeve & Kashima coating.www.bike24.com
Appunto, ho chiesto info sul DPX2, non sul DPS.ma la sw non monta il fox dps?
Hai ragione, mi ero perso il piggy bagPerché quello della Sworks? Mica monta il DPX2.
Volevo appunto capire se c'è una versione con taratura idraulica apposta per levo o va bene quello standard in vendita, tipo questo:
FOX Float DPX2 Factory 3-position Adj. EVOL LV Rear Shock - Metric - 2021
FOX Factory ▶ DPX2 rear shock with 3 positions, Float air spring, EVOL LV air sleeve & Kashima coating.www.bike24.com
Meglio, ogni tanto si trovano i 52,5, però prenderei il 55. Va benissimoScusa ma in quello da me linkato c'è anche l'opzione 210x52,5, tra l'altro anche disponibile...
Scusa ma in quello da me linkato c'è anche l'opzione 210x52,5, tra l'altro anche disponibile...