Io l ho trovata in pronta consegna nera e rossa ma a 250 km di distanza.
Ottobre 2022?Ordinata oggi la Comp 2021 verde quercia.. non l'ho visto dal vivo ma online sembra molto bello! Qualcuno l'ha visto e mi conforta?
Arrivo previsto primi di ottobre!
Secondo mio cuggino, con quel colore la Specy è la bici con la migliore tenuta in assoluto: è ben piantata per terra!Ordinata oggi la Comp 2021 verde quercia.. non l'ho visto dal vivo ma online sembra molto bello! Qualcuno l'ha visto e mi conforta?
Arrivo previsto primi di ottobre!
Vuoi mettere i due etti risparmiati tra copertone, disco più piccolo, adattatore che non serve più e viti più corte?Guardavo le specifiche della comp my 2022.
Gomme da 2.3 dietro e 2.6 davanti.
E dischi da 200 (203?) davanti e 180 dietro.
OLD STYLE?
Ma sono già uscite le specifiche della 2022?Guardavo le specifiche della comp my 2022.
OLD STYLE?
certo. sul sito. 2021 però. ho sbagliato anno...Ma sono già uscite le specifiche della 2022?
e io che speravo tu fossi avanticerto. sul sito. 2021 però. ho sbagliato anno...
(non fare il furbetto)![]()
sempre ruote da 29".mantenendo sempre entrambe le ruote da 29?
sulle 2021 è il montaggio di serie. Volevo capire cosa ne pensate, visto che fino ad oggi il "must" è ruota più grossa dietro per il grip e ruota più snella davanti (anche a parità di diametro dei cerchi).Intendi dietro, sulle 2021 o in generale?
Personalmente ho in programma di mettere un Assegai da 2,5 rispetto al precedente Minion dhr2 da 2.6 e l'attuale Michelin da 2.4.
Ok. Ma per dire le EDDY CURRENT che sono state studiate proprio per le EBIKE per la rear il 2.40 non lo fanno proprio. Quindi danno per scontato che dietro ci vuole la gomma grossa.Se fai discese tecniche o enduro la gomma da 2,6 ti agevola nello scassato ,se fai giri am va bene anche la 2,4 io personalmente visto che in salita si fatica poco preferisco gomme più generose in virtù di una bella discesa tecnica, pressione A 1,1
Sei fuori provincia, per le battute, di poco ma fuori...Secondo mio cuggino, con quel colore la Specy è la bici con la migliore tenuta in assoluto: è ben piantata per terra!![]()
![]()
Guardavo le specifiche della comp my 2021.
OLD STYLE?
Non ho ben capito se chiedi cosa ne pensiamo della gomma più stretta dietro o davanti, comunque se vuoi mettere le MM io andrei di 2.4 su entrambe perché non è così piccola.ma del copertone più stretto davanti che ne pensi?