Guerra78
Ebiker ex novello
Ma dopo il lavaggio di da problemi??Anche io la lavo quasi tutte le uscite prima di metterla in macchina. Quando arrivo a casa spruzzo sempre lo spray pulitore contatti sul connettore e la batteria
Ma dopo il lavaggio di da problemi??Anche io la lavo quasi tutte le uscite prima di metterla in macchina. Quando arrivo a casa spruzzo sempre lo spray pulitore contatti sul connettore e la batteria
Buongiorno a tutti, spero sia qui il posto giusto per porvi una domanda... Ho un problema che mi fa preoccupare molto sulla mia turbo levo comp m5 2020... Ogni tanto non si accende.. Penso sia legato al l'umidità dopo il lavaggio. Lavo la bici dopo ogni giro se è piena di fango con la canna dell'acqua... Non uso pulivapor ecc, la bici non da segni di vita per un paio di giorni poi, inspiegabilmente torna tutto ok...
Sono stato già 3 volte dal concessionario ma non sa trovare il problema ed io temo si rovini qualcosa o cmq non gradirei rimanere in panne sotto la pioggia a 50 km da casa....
Qualcuno di voi sa aiutarmi..
Ripeto le scuse ma non sono assolutamente pratico di forum ecc..
Grazie mille, Guerra.
Ciao, per curiosità che problemi hanno avuto i motori... Il mio problema di accensione dopo il lavaggio potrebbe essere dovuto ad un difetto del motore?Sicuramente e' una grande cosa , ma credo che in realta' sia Brose che deve mettere mano ai difetti , e' innegabile che questo 2.1 ha avuto problemi ( statisticamente non so, ma solo tra compagni di uscite sono ben 4 i motori sostituiti su 8 levo 2019-20) , Brose avra' garantito Specialized , la quale in maniera molto molto concreta fara' stare tranquilli gli utenti per ben 4 anni...![]()
Grazie mille, tutte le volte lavo la bici e la asciugo con un panno, e prima di metterla via la inclino per sgocciolare i ristagni... Quella di mia moglie 0 problemi, la mia sempre ferma..La prossima volta che la lavi, cerca di asciugarla il più possibile con un panno, specialmente il contatto della batteria, poi l'ideale sarebbe fare un giretto di almeno 15 minuti in modo da "sgocciolare" per bene la bici ed evitare i piccoli ristagni.
Grazie mille, tutte le volte lavo la bici e la asciugo con un panno, e prima di metterla via la inclino per sgocciolare i ristagni... Quella di mia moglie 0 problemi, la mia sempre ferma..
Faccio un giro a motore spento??Prova a far girare il motore come ti ho detto, poi falla controllare in negozio.
Ma il fatto che dopo il lavaggio e lasciugatura non parta è da considerarsi normale?
Mi ha dato un paio di volte il problema sub2 bici diverse, dopo lavaggio o dopo guadi. Allora ho spruzzato lo spray e tutto si è risolto e mai piu problemiMa dopo il lavaggio di da problemi??
No, il difetto motore è proprio una cosa interna motoreCiao, per curiosità che problemi hanno avuto i motori... Il mio problema di accensione dopo il lavaggio potrebbe essere dovuto ad un difetto del motore?
Da quanto mi ha detto il concessionario si... Attualmente è per la 3 volta in negozio.. Per loro è un prb sw per me no... Penso sia dovuto alla condensa nelle parti elettricheNo, non è normale, ma in negozio hanno controllato almeno i collegamenti tra TCU, motore e batteria?
Scusa che prodotto hai usato e dove??Mi ha dato un paio di volte il problema sub2 bici diverse, dopo lavaggio o dopo guadi. Allora ho spruzzato lo spray e tutto si è risolto e mai piu problemi
Wd pulitore contatti, semplicemente spruzzato dove ce la presa di ricarica sia sulla batteria che sullo spinottoScusa che prodotto hai usato e dove??
Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamentiWd pulitore contatti, semplicemente spruzzato dove ce la presa di ricarica sia sulla batteria che sullo spinotto
Dopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?Prima o dopo il lavaggio? Una volta ho provato a usare il pulitore contatti quando la bici non funzionava ma non è cambiato nulla.. Ho anche sostituito la batteria ma niente... Penso sia la TCU o i collegamenti
Oggi o domani passo in negozio e provo a chiedere... Cmq ci rimango veramente male.. Non è una bici improvvisata e non giustifico una cosa del genere.. Peccato anche perché per il resto è veramente fantasticaDopo lavaggio. Allora potrebbe essere cavetto motore, quello è facile da cambiare, lo hanno provato?