Ho trovato in offerta, un ammortizzatore a molla ad un ottimo prezzo, solo che è un 210x50, per quanto riguarda l'interasse andrebbe bene, ma quanta escursione posteriore perderei.
Più o meno 7 millimetri...
Ho trovato in offerta, un ammortizzatore a molla ad un ottimo prezzo, solo che è un 210x50, per quanto riguarda l'interasse andrebbe bene, ma quanta escursione posteriore perderei.
Grazie, l'ammortizzatore è un rock shox super deluxe coil a 150€, non ho idea che molla monti, ma sicuramente per me non andrà bene, ne vale la pena fare il cambio.
7 o 8 mmHo trovato in offerta, un ammortizzatore a molla ad un ottimo prezzo, solo che è un 210x50, per quanto riguarda l'interasse andrebbe bene, ma quanta escursione posteriore perderei.
7 o 8 mm
Ottima scelta e lo dico perché ce l'hoGrazie, ma ci ho rinunciato. Adesso sto allestendo un'altra bici, appena posso ripiegherò sul Cane Creek.
Hai guardato all’interno del fodero sinistro?buongiorno a tutti, non riesco a trovare nessuna tebella con i riferimenti di pressione e regolazione per 34 rythm, qualcuno può aiutarmi?
Hai guardato all’interno del fodero sinistro?![]()
Nessun motivo a parte che mi trovavo gia' bene sulla KenevoPerché hai montato il reggisella della vecchia Kenevo? C’è un motivo tecnico?
buongiorno a tutti. è una impressione o l' aggiornamento software della turbolevo expert 2019, riduce la durata della batteria, anche se dovrebbe fare l' esatto contrario? fake news?
Se una cosa va bene , aggiornarla è un rischioin parte entrambe le cose. era una mia netta impressione per gli aggiornamenti della mia prima turbolevo 2016, ed ho letto dei commenti su un altro forum. un pò quello che succede con i cellulari, per cui non so se aggiornare la mia bici ora
L'aggiornamento che poi a portato alla ribalta "zeus", quello si è stato un disastro, ma poi gli altri erano ok... non so gli ultimi, la mia l'ho presa a dic 2018 e non l'ho mai aggiornata, ci sarà qualcuno qui che l'ha fatto e ci saprà dire qualcosa, forse...in parte entrambe le cose. era una mia netta impressione per gli aggiornamenti della mia prima turbolevo 2016, ed ho letto dei commenti su un altro forum. un pò quello che succede con i cellulari, per cui non so se aggiornare la mia bici ora