Si ma col trial non puoi girare e poi in discesa fa pena
Perchè con una bici da 25kg in discesa cosa fà???
Si ma col trial non puoi girare e poi in discesa fa pena
Con i miei 22kg di bici ci volo.Perchè con una bici da 25kg in discesa cosa fà???
Si ma solo in accoppiata ad una boccola eccentrica al superioreQuindi ti permette di montare un 216x63 su una bici che nasce 210x52.5 ?
non e' un buon lavoro.Si ma solo in accoppiata ad una boccola eccentrica al superiore
Mi sa che di "eccentrico" non c'è soltanto la sua boccola![]()
Tengo a 10 eco per i giri che faccio abitualmente, comprendono anche lunghe salite. Per pianura proverei se si puó a 5, non ho mai provato ad abbassare sotto il 10, al limite puoi sempre alzareCarissimi ciao. Per usare la TL in pianura eliminando quei 10 kg di più di una muscolare a quanto devo impostare l'eco? 15? e il PP?
Grazie
Se non mi ricordo male, @Paolo MTB (programmatore di Blevo) lo quantificava circa al 4%,Carissimi ciao. Per usare la TL in pianura eliminando quei 10 kg di più di una muscolare a quanto devo impostare l'eco? 15? e il PP?
Grazie
Dovresti capirlo tu se ha preso botte o sassi, chiaramente se succede senza motivo c'e' un problema, ma penso sia mooolto difficile.Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere! È la prima volta che in una mia bici si tolgono dei pezzi circolari di colore in maniera circolare così evidenti , sicuramente provocati da sassi ma è normale questa cosa? Secondo voi può essere un difetto di colore e quindi in automatico provare a fare un reclamo in Specialized tramite venditore, anche se mi spaventano già i tempi. Altrimenti se è una cosa normale ritocco e amen!
Segni così sono sassate purtroppoDovresti capirlo tu se ha preso botte o sassi, chiaramente se succede senza motivo c'e' un problema, ma penso sia mooolto difficile.
Certo e' che se venisse pellicolato il telaio si preverrebbero alcuni problemi estetici
Allora mi metto l’anima in pace, infatti ho preferito chiedere a voi perché è la prima volta che si stacca il colore in questa maniera! Grazie mille ragazzi
Ciao wild, per quello ho chiesto! Mai successo di vernice che saltasse in questo modo...strano succeda su un telaio "lucido" a me è capitato sulla mia Levo color nero "opaco" sembra che Specialized sia "avara" con i micron della vernice.
Ho risolto con pellicole adesive e ultimamente con vernice spray per Wrapping (forma una pellicola protettiva del colore della tua bici).
Prova……..![]()