Rol97
Ebiker velocibus
Secondo me un ottimo ammortizzatore con poche seghe ma valido è il fox dpx2... O fox x2.Ringrazio chiunque voglia linkarmi qualche buon ammo 216x57 adattabile a levo 2019
Secondo me un ottimo ammortizzatore con poche seghe ma valido è il fox dpx2... O fox x2.Ringrazio chiunque voglia linkarmi qualche buon ammo 216x57 adattabile a levo 2019
Grazie tanto della info se possibile posso scriverti in privato. Grazie.in questo momento ho sotto un 213*57 (era un 210x57) senza boccola eccentrica e flipchip su High. Con la forcella da 170mm (lirik 29" ATC 582) l'angolo di sterzo è 65.5 (misura fatta con il telefono da prendere con le pinze).
Ho anche un 216x63 che utilizzo con boccola eccentrica in questo "diventa" 213x63.
Ciao Monster. Sull'altra discussione l'Augusto che ti ha risposto è Beschin, proprio l'ideatore (non so se lo sapevi)Buongiorno e scusate tanto il disturbo
Mi rivolgo a chi usa il sistema E-GENESIS, in particolare Adamo.
Visto che è (e sta per) uscito anche per altre bici che usano brose (tipo fantic e Atom) ho aperto una discussione per parlare di questo e scambiarci opinioni, pregi, difetti ecc....
Se vi va di partecipare, grazieAdamo & AdamoF
Possiamo discutere qui di questo sistema? Avendo una Fantic, non lo avevo mai preso in considerazione, ma ora che è disponibile anche per la mia (e sembra potersi adattare a tutti i motori brose salvo piccole modifiche da fare da parte dell'ideatore) volevo raccogliere tutte le info. sia su...www.ebike-mag.com
![]()
non c'è problemaGrazie tanto della info se possibile posso scriverti in privato. Grazie.
Non riesco a scriverti hai l accesso limitatonon c'è problema
Si si, ci eravamo già sentiti tempo fa per sapere se avrebbe fatto qualcosa anche per fantic. Mi disse si attendere un po'....Ciao Monster. Sull'altra discussione l'Augusto che ti ha risposto è Beschin, proprio l'ideatore (non so se lo sapevi)
Io due giorni fa avevo visto questa offerta che mi sembrava molto buona. Soprattutto l'opzione con solo i freni hope.Ciao Ragazzi,
Sto cercando una turbo levo 2020 qualcuno conosce qualche rivenditore che fa buoni prezzi (scrivetemi pure in privato)
per il momento ho trovato un mod base a circa 3.6k che ne dite??
si spiezzaWhy not ?
Dove è sto bollino ?si spiezza
le sollecitazioni non assiali sullo stelo non erano sopportate nei telai specy stj e levo19
hanno modificato lo stelo e ora i modelli dal luglio 19 sono garantiti e per identificarli hanno messo un bollino
vai su tftuned
Vai du ammo molla per levo 19 e cercaDove è sto bollino ?
Come lo riconosco?
Di che stelo parli ?
Il telaio 2020 non è identico al 19?
Ma io mica voglio un ammo a molla .Vai du ammo molla per levo 19 e cerca
l'ha già vendutaIo due giorni fa avevo visto questa offerta che mi sembrava molto buona. Soprattutto l'opzione con solo i freni hope. Vedi l'allegato 29111
bollino su ammo mollaMa io mica voglio un ammo a molla .
Poi sta cosa del telaio 2019 non mi torna , secondo me il 2020 è identico, quindi deduco che il bollino di cui parli stia sull'ammo, non sul telaio, e mi risulta che il noto difetto era solo su quelli a molla, quindi non su quello da me linkato.
E allora il link non lo hai aperto....fai perder tempo.bollino su ammo molla
se il tuo è ad aria non ci sono problemi
troppo buono seiE allora il link non lo hai aperto....fai perder tempo.
Che tipo di salita hai affrontato? Asfalto o sterrato? La pendenza tutta costante? Hai un indicazione della Vam? Puoi darci info sul tuo allenamento ed il tuo peso?
Credo anche io che i 1500 siano raggiungibili con assistenze basse, per intenderci un 10% di Eco della Levo (allo stesso modo con la levo e la batteria da 500 si raggiungevano i 2000mt).
E' una bici adatta a chi gira al passo delle mtb o con un gruppo di SL. Girare con questa ai ritmi delle emtb ti limita parecchio. Avevo in programma un test, ma purtroppo la situazione in Italia non lo ha permesso