La tranquillità che avrei con la batteria da 700 mi intriga molto, la comp per me sarebbe il top, ma con lo sconto mi verrebbe 4.800 circa, un po' troppo per i mio budget . La base con upgrade di batteria a 4250 sforerei il budget dei 4.000 di poco, anche se effettivamente il montaggio non è il massimo.Ciao,
consiglio personale, prendi la batteria da 700 Kwh, andare in giro tranquillo senza la paura di rimanere scarichi non ha prezzo
se non sei tirato con il budget prendi in considerazione la Comp M5 2020, con lo sconto ti verrebbe a costare circa 1000 euro in più,
però oltre alla batteria da 700 Kwh, avresti delle sospensioni decisamente superiori.
Ma dove la metti la seconda batteria della turbo levo, così lunga?Devi capire qual'è il tuo range di utilizzo, con i denari che ti hanno chiesto potresti prendere in considerazione di prendere una seconda batteria da 500. Io nell'80% con quella da 500 ci sto dentro tranquillamente (e la bici è più leggera) poi ogni tanto capita di fare cose epiche e allora metto la seconda nello zaino e con due da 500 si fanno cose turche.
In ogni caso, a prescindere dal modello, l'idea della seconda batteria nello zaino non mi convince molto, sia per un discorso di peso e praticità, che di sicurezza.