GIUIO10
Ebiker celestialis
"Leggi bene..." solo tu sai leggere? Il resto del mondo è dei deficenti, secondo te.E dove sarebbe la pubblicità e vendità ?
Quando si cita qualche cosa, anche in modo parziale, questa diventa pubblicità ?
Quindi di qualsiasi componente si parli è pubblicità ?
Leggi bene quello che ho scritto, ho semplicemente spiegato quanti dati servirebbero (e non sono neppure tutti) per riuscire a fare un'analisi e ricavare qualche cosa che ti permetta di migliorare prestazioni e settaggi.
Hai sempre il bar dove andare a discutere di altre menate...
Leggi bene anche tu quanto ho scritto: presentati per quello che sei.
Hai risposto ad un utente che ha chiesto: " ho bisogno di aiuto, come si fa a veder quanta energia elettrica ho consumato nel giro fatto?... su Mission Control vedo...".
Tu gli hai proposto il tuo sistema, senza dichiarare chi sei:
"Per comprendere bene serve una buona rappresentazione dei dati, ma non solo..." Col sistema di serie non si vede il consumo?
"Serve anche un sistema che sia in grado di gestire al meglio l'erogazione..." per fare che? Per vedere quanto si consuma?
"Il sistema che mi controlla la gestione della potenza nella bici e mi permette queste analisi è ADAMO." Questa non è pubblicità, visto che il sistema sei tu a produrlo?
Spiega anche all'utente che ha posto la domanda, già che ci sei, che con quel sistema la garanzia della sua bici va su per il camino, per completare le informazioni.
E mò vado al bar, a farmi uno spritz e discutere di menate, con persone civili. Prosit!
Ultima modifica: