Ho già provato, la catena quando sei sul 11 è molto molto vicina al batticatena, secondo me alla lunga lo consuma. Altra cosa in trail non superi la meta del pacco pignoni.
La mia lo sta proprio consumando, intendo la parte in gomma vicina allo snodo principale, e non è che usi poi così tanto l'11.Ho già provato, la catena quando sei sul 11 è molto molto vicina al batticatena, secondo me alla lunga lo consuma. Altra cosa in trail non superi la meta del pacco pignoni.
Velcro e attacala dove meglio crediGrazie ma la vedo poco praticabile, ho provato a cercare degli attacchi più lunghi ma per il momento non ho trovato nulla: potrebbe esser utile se usi il marsupio ed eviti di metter la pompetta nello zaino
esatto sui pignoniInsomma , l'11 è un rapporto più corto del 10% rispetto al 10, mica poco, un dente sui pignoni più grossi fa poco ma sui piccoli fa la differenza, ti basta guardare la scalatura tra i pignoni, dove al crescere aumenta anche la differenza di numero di denti.
Ad ogni modo sono d'accordo, pacco pignoni Sunrace 11/46 e passa la paura.
zainoBuongiorno a tutti avrei bisogno di consigli:
Come posso fissare la pompetta sotto l’attacco borraccia?
Essendo il tubo obliquo più largo non riesco come facevo con la muscolare
Ma i freni li ha solo montati? O anche forniti?Minchia che sberla , ho portato la bici dal sivende a montare gli zee e raddrizzare un cerchio.
200eur puliti di parcella
Vero, fa male il quore a sentirlonon mi rinquori!!!
Minchia che sberla , ho portato la bici dal sivende a montare gli zee e raddrizzare un cerchio.
200eur puliti di parcella
Non sai cuanto anqhe ammèVero, fa male il quore a sentirlo![]()
Non sai cuanto anqhe ammè
Nessuno scherzo... son cose che mettono a soccuadro. A meno che si abbia un quore di quoioNon o mica capito cosa ci sia da ridere ..... su il quore non ci e mica da scerzare...... !
Non o mica capito cosa ci sia da ridere ..... su il quore non ci e mica da scerzare...... !
Voi ridete, uscivo in compagnia e c'era uno che quando scriveva sul forum metteva accenti dappertutto, " domani si và à Zogno, poi salita à Sant'Antonio abbandonato è poi giù dì la , poi sè ò tempo sì fà una discesa in piu."Nessuno scherzo... son cose che mettono a soccuadro. A meno che si abbia un quore di quoio
E che dimostrano come andare a squola sia sempre profiquo.
Et voilàVoi ridete, uscivo in compagnia e c'era uno che quando scriveva sul forum metteva accenti dappertutto, " domani si và à Zogno, poi salita à Sant'Antonio abbandonato è poi giù dì la , poi sè ò tempo sì fà una discesa in piu."![]()