- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per caso eri con dei Romagnoli? Uno con una STJ expert azzurra?
Si, Mirko gran manico!
Per caso eri con dei Romagnoli? Uno con una STJ expert azzurra?
Fossero stati con l'e-bike anche loro, si sarebbero divertiti molto di piùEHEH manico e gioventù!! Mi ha raccontato delle vs imprese in salita!!
Ma scherzi? Le ebike sono pigre e non giranoFossero stati con l'e-bike anche loro, si sarebbero divertiti molto di più![]()
Ma scherzi? Le ebike sono pigre e non girano![]()
Lo conosco, tanta roba !!Si, Mirko gran manico!![]()
Per il pignone da 10, con Shimano sarei costretto a montare il 12VXchè nn monti un xt?Brakky
Lo ritieni così indispensabile? L'11 è troppo corto?Per il pignone da 10, con Shimano sarei costretto a montare il 12V
Buongiorno,Lo ritieni così indispensabile? L'11 è troppo corto?
Ad ogni modo prova a guardare sul sito di Cingolani, ha molti ricambi originali Specialized.
Dipende.i mozzi delle ROVAL che non sono certo DT Swiss
GrazieDipende.
Alcune Roval sono assemblate su mozzi DT Swiss.
Comunque ecco cosa ha Cingolani per Roval, sempre che sia il tuo modello di ruota
![]()
S152100002 Corpetto Xd per mozzo 360 11v. 142 + endcap
Corpetto XD compatibile per mozzi con meccanica dtswiss 360. Endcap 142 mm inclusowww.cingolanibikeshop.com
Per la ruota posteriore della mia Expert 2017 avevo preso un corpetto DT Swiss su Probikeshop, pagandolo un terzo. E ci pedalo da mesi
Esatto, devi cercare corpetto per mozzo Formula (non quella dei freni).Grazie
Sulla expert é presente un montaggio "migliore" rispetto alla base (la mia) che credo monti mozzi formula (cinesi?). Le ruote saranno il prossimo upgrade, intanto volevo provare un 10-46 per capire se con rapportatura diversa riesco a gestire meglio i consumi.
Personalmente preferisco prendere bici base o meglio ancora telai ed assemblare come dico io.
Cosa che sto facendo sulla turbo levo 2019 base.
Vi terrò aggiornati , considera anche la rapportarura alta per la salita , vario da un 32 36 42 ---> 33 39 46 sarà questo che mi permetterà di pedalare di più in eco che trail in salita dove si consuma. Pianura e discesa oltre i 25 non si consjmaEsatto, devi cercare corpetto per mozzo Formula (non quella dei freni).
Ripeto secondo me spingere un 10 col 32 davanti dopo i 25 orari è duretta, magari in discesa, e credo influisca per niente sui consumi.
Insomma , l'11 è un rapporto più corto del 10% rispetto al 10, mica poco, un dente sui pignoni più grossi fa poco ma sui piccoli fa la differenza, ti basta guardare la scalatura tra i pignoni, dove al crescere aumenta anche la differenza di numero di denti.È appunto,alùra cosa ti serve a fare un 10 se sei consapevole che piu i pignoni son grossi,rimani piu agile e consumi di meno?a parte che dal 10 all 11 ti cambia pochissimo...poi fai tu.Brakky
Ti sputo...hò càpit che fà il 10% na se me lo fà sui 40 orari...chemmimporta?nn è una bdc...con le gommone che montiamo tirare soptra i 25 kmh con le gambe è da .....mattiInsomma , l'11 è un rapporto più corto del 10% rispetto al 10, mica poco, un dente sui pignoni più grossi fa poco ma sui piccoli fa la differenza, ti basta guardare la scalatura tra i pignoni, dove al crescere aumenta anche la differenza di numero di denti.
Ad ogni modo sono d'accordo, pacco pignoni Sunrace 11/46 e passa la paura.