Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.584
6.509
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non capisco perche mi hi cancellato quello che ho postato ,quando da lunedì li avevano messi già qui !!!!!!! e in rete alle ore 9 come ho postato in rete era pieno .
Ti ha chiuso la discussione perché è inutile e dispersivo aprire una discussione uguale a quella già presente nel magazine

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, ieri spulciando tra la nuova funzione di diagnostica avanzata di Mission Control mi sono usciti un sacco di codici errore relativi al motore, la app mi segnalava di spegnere e riaccendere dopo almeno 30 secondi per vedere se andavano via.
La bici sembra comunque andare bene, l'ho usata senza problemi sabato scorso ed oggi pomeriggio tempo permettendo faccio un giretto per provare lo Smart Control, qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente?
Cosa utile il fatto che si riesca ad inviare i codici errore all'assistenza Specy direttamente dalla app.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.584
6.509
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non era ancora inserito la discussione ma, bastava scrivere due righe che stavi mettendo la nuova discussione !!!!!
intanto non sono io ad aver inserito la discussione nel magazine e ad aver chiuso la tua discussione, visto che chiedevi spiegazioni te le ho potute dare io, anche se già doveva essere chiaro dal messaggio con link del direttore

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
45
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi fatto un test con lo Smart Control impostando lunghezza e dislivello del giro, a parte che a volte mi si disattivava la funzione (forse per perdita del segnale GPS?) ho notato che non avendo un telefono con barometro il GPS dava i numeri sulla ascesa, condizionando di conseguenza il supporto dato, da troppo blando a troppo forte.
Sabato pomeriggio ho in programma un giro sui colli in zona, magari faccio qualche altro test.

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
802
665
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Oggi fatto un test con lo Smart Control impostando lunghezza e dislivello del giro, a parte che a volte mi si disattivava la funzione (forse per perdita del segnale GPS?) ho notato che non avendo un telefono con barometro il GPS dava i numeri sulla ascesa, condizionando di conseguenza il supporto dato, da troppo blando a troppo forte.
Sabato pomeriggio ho in programma un giro sui colli in zona, magari faccio qualche altro test.
Che telefono hai?

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
802
665
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Moto G5 plus, a dirla tutta non ha neanche la bussola...
Appena posso voglio provarlo con il mio iphone... ma la cosa che mi lascia perplesso è la scarsa durata della batteria del telefono...
Ed invece la funzione cardio, qualcuno sa come funziona? Di che tipo di fascia ci sia bisogno? Io ho quella abbinata al Garmin ma dubito funzioni con MC

• Like
Reactions: Max Power

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Appena posso voglio provarlo con il mio iphone... ma la cosa che mi lascia perplesso è la scarsa durata della batteria del telefono...
Ed invece la funzione cardio, qualcuno sa come funziona? Di che tipo di fascia ci sia bisogno? Io ho quella abbinata al Garmin ma dubito funzioni con MC

La mia garmin si collega alla perfezione con il visore specy quindi penso funzioni anche con MC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.