Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
ciao ragazzi, problema/aggiornamento:
Portata la bici dal conce per controllo software (mi ha riferito che la bici e' stata "pasticciata") e riportarti tutti i valori di default.
La bici continua a misurare sia da MissionControl che Egenesis circa la meta' della velocita reale e percorrenza(quindi non autolimita a 25km/h), che fare?
Son cazzate ma mi gira non avere la possibilita' di riportare la bici con i suoi valori di default.
P.s. l'ho aquistata usata cosi'.
Grazie, Marcello
Io direi di andare a sentire quello che te l'ha venduta...

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
ciao ragazzi, problema/aggiornamento:
Portata la bici dal conce per controllo software (mi ha riferito che la bici e' stata "pasticciata") e riportarti tutti i valori di default.
La bici continua a misurare sia da MissionControl che Egenesis circa la meta' della velocita reale e percorrenza(quindi non autolimita a 25km/h), che fare?
Son cazzate ma mi gira non avere la possibilita' di riportare la bici con i suoi valori di default.
P.s. l'ho aquistata usata cosi'.
Grazie, Marcello
Ma il concessionario ti ha fatto ti ha fatto il reinstallo completo di software motore e batteria? Se è così non dovresti avere discrepanze.
Se non è stato fatto, il diametro ruota è stato "raggirato" con un app non ufficiale (tipo NRF, per citarne uno) che inganna il sistema.

• Like
Reactions: gab555

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
ciao GUIO10, grazie per l'aiuto.
Il conce dice di aver riportato tutti i valori a quelli di default.
Ora mi viene un dubbio:
da qualche parte avevo letto che si poteva spostare FISICAMENTE un sensore per rilevare km/h errati e conseguenza aumentare l'assistenza, dove si trova questo sensore?
Grazie, Marcello

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.361
542
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
ciao GUIO10, grazie per l'aiuto.
Il conce dice di aver riportato tutti i valori a quelli di default.
Ora mi viene un dubbio:
da qualche parte avevo letto che si poteva spostare FISICAMENTE un sensore per rilevare km/h errati e conseguenza aumentare l'assistenza, dove si trova questo sensore?
Grazie, Marcello
sulle viti disco freno posteriore : è una calamita

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.361
542
113
72
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
quindi non e' nemmeno questo il problema? caspita non ne vengo a capo!
potrebbe avere staccato il contatto su quello al fodero che è collegato alla base ma, in qualsiasi caso , se è una modifica meccanica, ci devono essere altri 2 sensori in altra posizione
se così non è vuol dire che è modifica programma

D

Deleted member 781

Guest
Scherzi a parte, cosa mi consigli tra i freni di cui chiedevo prima? Shimano Zee o i nuovi XT 4 pistoni credo siano più fit and forget rispetto ai Cura 2, dei quali però apprezzo il fatto di poterli integrare coi manettini Sram tramite i collarini appositi.
Una opinione, senza nessuna pretesa, ovviamente rivolto anche a tutti gli altri.
Magura

• Like
Reactions: Gioe70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.